Taehyung sospirò . Sudava freddo. Stranamente non vedeva l'ora che il corvino lo baciasse.
«Jungkook-»venne bloccato dal più grande che gli colpì la fronte con l'indice, causando al biondo sorpresa e dolore.
«Così la prossima volta impari a fare cose del genere in pubblico... babo!» disse, incrociando le braccia.
«Ahi! Mi hai fatto male!» piagnucolò il ragazzo.
«Andiamocene!» disse Jeon, indicando il cielo, girandosi e facendo muovere il suo mantello. Taehyung sbuffò «babo ci sarai tu!».
Tornarono a casa del più piccolo e subito il corvino si cambiò.
Taehyung, nel frattempo, era andato a farsi una doccia, per togliere quella tinta color limone dai suoi bellissimi capelli grigi.
Uscì avvolto dal suo accappatoio a forma di panda e Jeon rise.
«Che c'è?» chiese il, di nuovo grigio, riferendosi a quella reazione.
«Sapevo tu fossi il passivo, ma non credevo fino a questo punto» esclamò l'altro.
Taehyung gli saltò addosso, iniziando a picchiarlo. «Guarda che ci metto poco e niente a fotterti!» urlò offeso.
«Si, ahahah... e io sono etero!» Rispose l'altro, che cercava di proteggersi.
Tae si fermò, a pochi centimetri dal viso del ragazzo.
Notò qualcosa, qualcosa che non aveva mai notato e gli venne un desiderio assurdo.
«Jungkook- sussurrò in ansia per la risposta- posso... tingerti i capelli?» chiese imbarazzato.
STAI LEGGENDO
Game-boy~ Vkook {Completa}
FanfictionDove Jungkook e Taehyung si conoscono attraverso un videogioco. Started: 14/01/18