Do Re Mi

4.4K 332 53
                                    

I due erano alla stazione.

Era arrivato ormai il giorno della partenza di Jungkook, che se ne tornava a casa sua.

Per i giorni che seguirono quel piccolo 'incidente' i ragazzi parlarono poco e niente.

Jungkook era troppo arrabbiato per la tinta e troppo fiero di se stesso, mentre Taehyung era troppo in imbarazzo e non riusciva a non ripensare a ciò che era accaduto, non trattenendo qualche versetto, arrossendo violentemente.

Erano uno accanto all'altro, accanto ai binari.

Jeon teneva stretta la sua valigia, guardando fisso davanti a sé, mentre Kim si dondolava avanti e indietro, guardandosi i piedi.

Non riusciva a credere che si stessero per lasciare così. Si sarebbero sentiti ancora?

Vacillò, quando una ragazza lo spinse, facendolo quasi cadere sotto un treno.

Fortunatamente per lui, il più grande lo prese prontamente, salvandolo da un'orrenda fine.

L'aveva prima tirato dal bordo del colletto del suo enorme maglione in lana, facendolo quasi morire strozzato, per poi girarlo verso di lui e mettergli il braccio attorno al fianco.

"Tutto okay, Taehyung?" Chiese, preoccupato per l'altro, che sembrava sconvolto.

Infondo... non era seriamente arrabbiato, il colore se ne sarebbe andato prima o poi.

"Ah... sì, senti Jungkook, ho capito cosa intendevi con 'le pene dell'inferno' e le ho passate, ma ricomincia a parlarmi per favore" Esclamò il grigio, poggiando le mani sulle spalle del ragazzo.

L'altro rise "Kim! Non sono seriamente arrabbiato con te! Volevo solo tu mi chiedessi scusa, e poi mi stavo divertendo troppo nel vederti in difficoltà".

"E quello che è successo in bagno? Io... sono confuso" Chiese poi Taehyung, che si era avvicinato, ulteriormente, a Jeon.

Quest'ultimo non sapeva come rispondere, ma grazie a Buddha una voce femminile lo salvò "treno diretto a Seoul in arrivo al binario 4".

Così accadde: l'enorme veicolo arrivò, portando con sé un rumore insopportabile.

Jungkook lasciò un piccolo bacio sulle labbra di Taehyung, non sapeva neanche lui il perché, ma lo fece.

Si allontanò, continuando a guardare il ragazzo "Senti Astrobabe, non ho mica una spiegazione per tutto, scrivimi eh!"
Urlò, prima di entrare nell'abitacolo.

Il treno sparì dalla vista di Taehyung, che era rimasto imbambolato, a guardare il vuoto, sfiorandosi con l'indice il labbro inferiore. Perché Jungkook l'aveva fatto?

Game-boy~ Vkook {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora