Love of my life

4.5K 331 73
                                    

Jungkook sbuffò, entrando nell'appartamento appartenente a lui e al suo ragazzo.

Dopo circa un mese avevano deciso di trasferirsi definitivamente a Seoul.

Taehyung era un pò contrario all'idea, ma si ambientò in fretta.

"Sono tornato" Urlò, per farsi sentire dal minore.

Non ricevendo risposta iniziò a cercarlo, lasciando però prima le buste sul bancone della cucina.

Guardò verso il basso, sentendo qualcosa strusciarsi sulla gamba.

Sorrise guardando il suo gatto che faceva le fusa cercando attenzioni.

Jungkook lo prese in braccio.

Fra Vincent e Taehyung non c'erano buoni rapporti.

Semplicemente il ragazzo diceva di essere geloso di quel gatto e che in realtà fosse un essere malvagio.

Più volte il minore si era ritrovato graffi e morsi anche se apparentemente non aveva fatto niente.

Poco dopo arrivò anche Duchessa e il castano si crogiolò un pò nelle loro coccole.

Jungkook sentì dei rumori provenienti da un punto nella casa e raggiunse Taehyung nello studio, mentre annoiato guardava il computer.

"A cosa stai giocando?" Chiese, osservando lo schermo.

Aggrottò le sopracciglia, quando vide stesse giocando a uno dei giochi già scaricati sul computer, di quelli vecchi che trovi già appena compri il pc.

"Campo fiorito" Borbottò Kim, cliccando una delle caselle.

"E... perché?" Chiese Jeon.

Taehyung continuò a giocare, finché non perse la partita.

"Perché la wi-fi qua è una merda!" Sbottò, prima di alzarsi, raggiungere la cucina e iniziare mangiare dei cereali.

Il maggiore lo raggiunse sorridendo "Non essere triste orsetto gommoso, vorrà dire che dovrai farti una vita sociale".

Mentre si burlava dell'altro, sentì qualcosa cadergli addosso.

Il minore l'aveva raggiunto e gli aveva rovesciato addosso tutti i cerali contenuti nello scatolo.

"Vaffanculo" Borbottò Taehyung, sedendosi sul divano.

"Dopo pulisci tu, brutta troia!" Lo riprese scherzosamente Jeon, saltandogli addosso.

"Se non sarò impegnato a fare qualcos'altro" Si giustificò il minore, avvicinandosi maggiormente al castano/rosa.

"Tipo?" Chiese quest'ultimo, facendo finta di non sapere a cosa l'altro si riferisse.

"Tipo che al momento il tuo ginocchio è sul mio cazzo e mi sta venendo un'erezione" Lo tirò a sé il grigio.

"Yay, da quando sei così schietto?Miagolò il maggiore, mentre prendeva l'altro in braccio, dirigendosi in camera.

"Tanto so che mi ami quando faccio il cattivo bimbo" Sghignazzò Kim.

L'altro sbuffò "Sì Taehyung, ti amo".

"Bene, perchè ti amo anche io Kookie" Rispose il grigio, prima di baciarlo.

FINE.

Game-boy~ Vkook {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora