Capitolo 1

4.4K 146 26
                                    

Arrivata asciugai una lacrima invisibile e mi sedetti vicino a Dominique Weasley, mia cugina e migliore amica. Lei era una mezza Veela quindi, per lei, essere perfetti era una abitudine. Aveva I capelli biondissimi racconti in due trecce che partivano dalla radice e gli occhi blu come il mare dei Caraibi decorati dal mascara e eyelainer liquido, le unghie lunghe azzurre pastello e la divisa tutta in ordine.

Bhe, come ho detto, mezza Veela.

Comunque, io e lei eravamo come dei Parabatai. Capivamo tutto uno dell' altra, e questo certe volte aiutava, certe no.

Oggi, per mia sfortuna, era una di quelle no.

Scrisse su un pezzeto di pergamena

Rose, so che hai appena pianto. Quindi, dimmi chi è stato.

Uff, odio scrivere. Però risposi

Sai chi sono.

Fece la faccia di chi a capito al volo.

I puttanieri, ok , che e hanno fatto?

La solita cosa, ma stavolta hanno rigirato la battutaccia dei rossi riservati ai Weasley.

Non dovevano farlo

Lo sai che

Non finii di scrivere perché la Semyach ci stava guardando.

Era meglio Lumacorno, ma è andato in pensione.

- Signorina Weasley, no quella bionda, cosa hai scritto su quel foglietto?-

- Niente- disse con il tono da sfida.

- Ora mi da il foglio.- disse la vecchia

Dom ( Odia essere chiamata Domi) accatorcio il foglio e se lo mise in bocca, facendo ridere tutti, tranne mia cugina Lucy. Lei e perenne depressa come d'altronde è il padre.

Adoro mia cugina. Dom si intende.

- Insolente ragazzina, meriti venti punti in meno alla tua casata e ti sposto da tua cugina!- urlo la vecchia

Nooo, ti prego, fa che non sia un biondo platinato....

- Signorino Malfoy, mettiti al posto di Dominique Weasley- e se ne andò verso la cattedra per scrivere I punti levati da Dominique.

Dom si alzò e andò al posto di Malfoy Junior Platinato.

Chiusi gli occhi per sperare che fosse una allucinazione, ma invece non lo era.

Scorpius Himperyon Malfoy stava seduto vicino a me.

E io lo dovevo sopportare.

Ciaooo,questa è il secondo capitolo di "raccontami di me"prima il capitolo era corto perchè non sapevo come funzionasse wattpad ed alla fine è venuto corto ma speri che vi piaccia e continuate a leggerlo,ovvio che I capitoli usciranno il martedì,venerdì e domenica :) ciaoo

Raccontami di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora