Mancavano solamente 3 ore, 3 FOTTUTISSIME ORE, alla festa di San Valentino.
Secondo me non dovremmo neanche festeggiarla la festa. Valentino in inglese è Valentine, Valentine e Sebastian sono I cattivi di ShadowHunter e io amo Shadowhunter come amo Jace Herondale.
Quindi, se non ho un Jace accanto con qui festeggiarlo, rimango nel dormitorio a mangiare.
Ma dopo il mio cambio "di look" voglio andarci. Voglio stupire tutti e sopratutto, Simon McLaggen.
Il mio ex.
Quello stronzo mi lascia dicendo " Sei una secchiona senza femminilità, quindi addio"
Adesso vedremo cosa succederà.
Dominique, Lily, Roxanne e Alice verranno al mio dormitorio dove ci cambieremmo.
- Roseeee, mettiti questo, è meglio!- mi dice Roxanne.
Roxy è una ragazza come me, ma ha gli occhi più grandi e marroni. È snella e sopratutto, non ha il linguaggio da scaricatore di porto che ho io.
Ali invece ha I capelli corti e occhi verdi enormi. È tenerissima ed gentile con tutti. Identica a suo fratello Frank.
Lily invece aveva I capelli lunghi rossicci lisci. Era sua madre per dire, ma la forma dei suoi occhi e il naso ereditati da zio Harry.
Le ragazze presero le loro proprie trousse e imbrattarono tutto il mio letto.
Bhè la reincarnazione di Magnus.
Però mi vestirono così
Invece Dominique, la mezza veela, si vestii così.
Roxy cosìAlice così
E Lily invece, voleva essere provocante, così
Bene, siamo pronte!!Alla festa
Ballare, Ballare, ballare.
Uo facevo solo questo.
Però volevo divertirmi, quindi al Bar!!
- James! Mi dai per favore uno shot?-
- Certo cuginetta! Son felice che ti diverti!- mi grida James.
James era il fratello di Lily e Albus e pure lui era come Al.
Colosso, Moro ma non ha gli occhi verdi. Lui li ha neri, molto sexy, a parer delle ragazze.
Bevvi lo shot.
E inziai a ballare.
Così tanto da rivolere lo shot. Anzi, una Dominique sexy mi apparve dietro che me ne fece bere cinque...
- Sei proprio bella! Se eri un maschio mi farei te..- dissi sbaccicata ad un palo della luce.
- Hei tu! Sei grosso!- urla Lily ad un tizio che... ma aspetta, era un maschio I una femmina?
-Albino!- urla James
- Ahhhhh Apsettase-
Lily corse in giro senza tacchi e, senza, mutande?
Io invece vidi un Corvonero con una patatina al formaggio inginocchiarsi davanti a me
- Vuoi tu Reso.. uhmm Resa... Come cavo ti chiami, sposarmi-
- Oh si o si patatina mia - dissi mangiandomi "l'anello"
Arrivò Lys con la bacchetta che disse- Con I poteri conferiti da Padre Pio, che di Pulcini ne sa poco , vi dichiaro marito e moglie
Girovagando in giro con Albus e Domi e fecero finta di stare su un gioco babbano di nome Fortnite, vedo Scorpius andare verso una finestra.
Lo chiamo e si gira verso e lo vedo. Poi ci baciamo.
No sentii niente se non la Vodka nel sangue.
Ci staccammo e come nella macchina di Ritorno al Futuro ci trovammo verso il suo dormitorio.
I colori mi sembravano verde vomito e giallo.
Eheh, giallo, mi viene in mente il limone.
Ma intanto con questi pensieri mi ritrovai nuda sotto Scorpius.
E da li, 3 ore di piacere
[Revisionato]
STAI LEGGENDO
Raccontami di te
RomanceScorpius Malfoy, uno stronzo menefreghista, rompiscatole egocentrico , platinato, viscido e lurida serpe. Ma, diciamolo. È un mago coi fiocchi, dopo aver stregato tutta Hogwarts con i suoi occhi da cielo i tempesta. Tutte le ragazzine con gli ormoni...