Appena mi fecero uscire, volevo dare una testata, una di quelle forti, ad Dominique.
Solo per la sua relazione segreta.
E già. Quella tizia bionda si è innamorata di un bel pezzo di manzo, ma un problemino persiste.
È Matt Zabini, il cugino di Scorpius.
Si stavano vedendo da un tempo a questa parte.
Se vi state chiedendo come lo so, è stata lei a dirmelo.
In realtà, stavo sul lettini, ancora in quella specie di " coma " erano usciti tutti fuori e mi aveva parlato di lui.
Pensava che se non fosse andata a Hogsmeald con lui, forse ero ancora tra loro.
Ecco perchè gli voglio dare una testata.
Ma forte.
Comunque, bel mio cervellino girava anche un altro pensiero.
Scorpius.
I miei monologhi durante le visite dentro oa testa con la mia con la mia coscienza mi ha fatto capire che mi sono completamente innamorata di lui.
I suoi occhi di ghiaccio che ti puoi perderci dentro mi hanno fatto entrare in un loop senza fine dove mi ha rubato il cuore.
Porca troia se mi sono innamorata.
Nella lista da fare questo pomeriggio devo aggiungere il nome Scorpius.
Il cappello parlante mi ha smistata in Grifondoro ed è la culla dei coraggiosi. Ciò significa che, con coraggio che me lo trovo nel culo, mi dichiarerò.
Se devo aspettare Scorpius ( Se casomai mi ama) arriva alla mia menopausa.
La prima cosa da fare è stalkerare Dominique fino a quando no vedo che si baciano.
Quindi, passo uno: Trovare Dominique.
I posti dove posso trovarla: Dormitorio, Aula di Trasfigurazione e.. boh.
Io proverei nel dormitorio.
Corro cercando il dormitorio.
Mi perdo sempre. Ho il senso dell'orientamento pari ad un piccione morto
Passando dalla Sala Grande vedo tanto studenti attorno ad qualcosa che, essendo nana, non vedevo niente.
- SEI UGUALE A OGNI SERPEVERDE!- strilla la voce di Dominique.
Sbuffo. Ecco le mie speranze che si mettesse con qualcuno spariscono.
Nel nulla.
Con la coda dell'occhio vedo Scorpius con una bionda ancora più biondo di Scorpius, quasi bianchi.
Chi è quella troia?!
Prende Scorpius per un braccio e lo porta via
Do un ultima occhiata a Dominique che sta prendendo a schiaffi Matt poi rincorro la troia e Scorp.
Li vedo che entrano dentro un aula.
Passando davanti una finestra vedo che è buio. Sono così lenta a cercare persone?
Mi fermo davanti la porta e origlio
- Scorpiuccio, so che lo vuoi- disse l'oca giuliva con una voce irritante
- Io ne n voglio niente!- ribattè Scorpius
Feci un passo avanti ma la asse scricchiolò e fece rumore
- Cosa è stato?- chiede velocemente, come se si stesse staccando.
Poi silenzio.
Ero in ansia.
Poi, schiocchio di bacio.
Entro di botto e vedo che si stanno baciando
Lui se la leva da dosso ma appena mi vede si spaventa
- Rose...-
-Vaffanculo Scorpius ok?- gli sbraito contro
- Non parlare del mio ragazzo così!- trilla l'oca.
Urlo di frustrazione e gli salto addosso.
Pugni, schiaffi, calci. In continuazione gli faccio male fino a quando due braccia possenti mi prendono in vita.
- SCORPIUS DI MERDA, LASCIAMI!-
Lui obbedì ma io gli tiro un pugno sullo zigomo.
- Prova a chiamarmi, parlarmi, pensarmi e io ti squarto, tu crucio peggio di Bellatrix Lestrange e poi ti uccido-
Me ne vado con le lacrime agli occhi.
Corro sulla torre di Astronomia e ci trovo Albus i tento a leggere un libro.
Mi esce un gemito e lui si gira.
- Rosie, che è successo?-
Non dico niente e corro da lui per abbracciarlo.
Ecco, una cosa che non auguro al mio peggior nemico è questo
Peccato che Malfoy è ritornato tale dopo questo...
[Revisionato]
STAI LEGGENDO
Raccontami di te
RomanceScorpius Malfoy, uno stronzo menefreghista, rompiscatole egocentrico , platinato, viscido e lurida serpe. Ma, diciamolo. È un mago coi fiocchi, dopo aver stregato tutta Hogwarts con i suoi occhi da cielo i tempesta. Tutte le ragazzine con gli ormoni...