Capitolo 4

3.1K 137 33
                                    

Stare sotto un Mantello dell' Invisibilità con un colosso e io una nana da giardino nascosta tra un cespuglio rosso che mangia e tira imprecazioni alla cavolo, non è facile

Per niente.

Sopratutto se il colosso in questione è Scorpius.

Ma era una bella sensazione, vedere tutti, ma gli altri non vedono te.

Sarebbe figo farlo, ci proverò.

Solamente quando avrò un ragazzo che ama mangiare e che non sia alto un succo di frutta e due formiche come me.

Ma adesso è difficile pensarlo. Ho l' odore di Scorpius addosso ,credetemi, non è facile manco non saltargli addosso.

Almeno due I tre volte abbiamo incontrato Gazza e la sua bicentenario gatto che , per il momento, era blu.

Scherzo da parte di James, Dom, Albus e mio.

Ci siamo proprio divertiti.

ROSE, TORNA ALLA REALTÀ.

Si giusto, devo tornare alla realtà.

Se devo farmi filmini mentali su uno Scorpius nudo, li farò dopo.

Ma una cosa che mi fece sobbalzare, era la mani di Scorpius che attappava la mia bocca.

La sua mano era calda e morbida, e il suo odore mi rinvase di nuovo tutto il mio naso e , per mia sfortuna e piacere, I suoi muscoli scolpiti da 6 anni di Quidditch che mi fecero intrecciare il mio povero stomaco pieno di pollo dal pranzo.

Uffa, ho fame.

MA DEVO PENSARE SEMPRE AL CIBO??

Si, certo, ma questi sono solo dettagli.

Come ho detto, Scorpius mi attappò la bocca per non far sentire I miei sospiri da balena obesa vedendo il gatto blu di Gazza, uscendo dalla porta quest' ultimo.

- Uscite ragazzini, non dovreste essere in classe?- grachiò Gazza

- Dai andiamo via bellezza- aggiunse dopo.

Bhè, un gatto puffo direi.

Scorpius levò la mano e fece segno di stare in silenzio perchè eravamo quasi usciti del tutto per andare ad Diagon Alley smaterializzandoci .

Questo era il piano e il secondo piano era il seguente: Shopping

Ho sempre odiato farlo, ma oggi ne avevo disperato bisogno.

Scorp( gli piaceva questo sopranome) levò il mantello e lo buttò per poi prendermi la mano

E da li I brividi su tutta la schiena.

Nessuno, e sottolineo nessuno, mi aveva fatto questo. Manco la pizza, e li si che mi dovrebbero venire I brividi.

Ci siamo smaterializzati e ci ritrovavamo a Diagon Alley e da li
"scateniamo l' infermo"

Comprammo trucchi, scarpe e jeans con magliette. Ma il peggio mi preuccupò perchè dovevamo comprare I vestiti per le feste e ....

L' intimo.

Ok, ora posso seppellirmi 

Scorpius dice che bisogna avere un vestito per ogni occasione.

Io non ci credo, ma spero che ne valga la pena, sennò uccido qualcuno

Entrammo in un negozio dove c' erano tutti I tipi di vestiti.

E io li provai tutti. Ma se dico tutti è TUTTI. MA PROPRIO TUTTI.

Inutile dire che ero stremata e  credo che il negozio che abbiamo appena svaligiato cerca una rifornitura, e al più presto.

- Adesso passiamo all' intimo- disse prendendomi la mano e portandomi, pi che altro strusciandomi sulla terra, in un' altro negozio.

Scorpius prese tre completi di pizzo, uno bianco e due neri.

Li provai, soltanto due. Il terzo era così

 E ho avuto paura solo a vederlo, sia chiaro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E ho avuto paura solo a vederlo, sia chiaro.

Venti minuti dopo di tortura

- Che gusto prendi?- chiedo

- Bha, caffè e... nocciola- rispose

- Io stracciatella e fior di latte- rispondo- Con panna- aggiunsi velocemente.

Da piccola mi sbavavo tutta con la panna, ma ho imparato con non sbavarmi. Ma se faccio sta figura di merda davanti a lui, divento Lucy.

Mentre tornammo Scorpius si avvicina a me per farmi vedere un gruppetto di ragazzi che ci guardavano

Che mi guardava

[Revisionato]

Raccontami di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora