Uff, perchè tremila scale, se poi una sola persona le deve fare di continuo?
Lo sanno solo Godric, Salazar, Cosetta e Tosca.
Le ore di buco erano divertenti, se non le sprechi per farti un sali e scendi per poi renderti conto di aver dimenticato una cosa e imprechi malamente tutti I creatori di Hogwarts.E così ero io, con la mia testa da pesce rosso ( e I capelli dicono tutto) dimenticavo le cose quindi dovevo fare l' esploratore per cercarle e poi rendermi conto di averle in mano, capite, IN MANO.
D'altronde sono una Weasley-Granger-Potter. Tutto normale.
Ma le parole che mi giravano in testa erano ..così farai conquiste...
Potevo riuscirci davvero?
Ad non essere la Rose che ama stare in tuta, struccata e non gli importa dei vestiti, accezione delle feste?
Forse, con un po di volonta
E di zucchero
Sei ritornata...
Tranquilla, non me ne ero andata, ero solo zitta.Allora ritorna come prima!!
Ahh, la coscienza è proprio inutile talvolta.
Ero arrivata davanti alla Signora Grassa, ma avevano cambiato la parola d'ordine.
Ma perchè tutte proprio a me?!
Forse mi avevano adottata da zio Neville, era tanto sbadato, lui.
Ma non si potrebbe spiegare la mia fame costante, il mio cervello e , sopratutto, essere una Pel di Carota rosso fuoco.
Ma qual' era l' ultima parola?
Non ricordo
MODALITÀ PESCE ROSSO CHE NON RICORDA NIENTE: ON.
Venni affiancata in un nano secondo da due entità altissime e magre.
I gemelli Scamander: Lysander e Lorcan.
Il primo innamorato di Lily e la cosa è reciproca da tre anni, il secondo attratto da Alice ( La ragazza più dolce al mondo con I suoi occhioni verdi e capelli scuri)
Erano talmente uguali che soltanto grazie all' abbigliamento si distinguevano.
Tutt' e due mori e occhi azzurri come zia Luna, bellissimi e altissimi
Ma solo io in famiglia ero nana?
- Ohhh Rosie, l' abbiamo cambiata noi la parola d'ordine- disse Lorcan.
- E forse, se ci dai due zellini, te la diremo- finisce Lys
Lorcan era un Corvonero e Lys Serpeverde, anche se Lys era dolce, aveva tutte le caratteristiche di un Serpeverde.
Gli diedi I soldi, mi dissero che la parola era S E U M ( Semyach era una merda) se ne andarono.
Presi la mia roba e andai a sbattere contro il vuoto.
Pure pazza ero!!
- WEASLEY!!- mi urla una voce famigliare.
Scorpius Platino Malfoy.
- Che c' è!!- gli dissi quasi sbuffando.
- Non ti avevo detto che ti venivo a prendere?- disse - Dai, saltiamo lezioni per fare compere-
[Revisionato]
STAI LEGGENDO
Raccontami di te
RomanceScorpius Malfoy, uno stronzo menefreghista, rompiscatole egocentrico , platinato, viscido e lurida serpe. Ma, diciamolo. È un mago coi fiocchi, dopo aver stregato tutta Hogwarts con i suoi occhi da cielo i tempesta. Tutte le ragazzine con gli ormoni...