<<Ragazzi sono quasi le otto e mezza, volete mangiare qua visto che la pizza è quasi pronta?>> grida mamma dalla cucina interrompendo i nostri discorsi.
Lancio uno sguardo interrogativo a Gio che a sua volta guarda Charlie e Ghali.
<<Ehm ragazzi che dite?>> chiede papà spuntando dal corridoio.
<<Ma veramente noi andiamo>> risponde Gionata come se non volesse recare disturbo.
Gli altri due ragazzi approvano.<<Siete sicuri?>> chiedo insistendo.
<<Si dai sarà per la prossima volta>> dice Gio grattandosi il capo.
<<Ok come volete>> dico un po' delusa.
Volevo restare a guardare Ghali.
Pff ma che dico non mi piace mica.<<Vi accompagno alla porta>> dice papà iniziando ad incamminarsi.
<<No tranquillo faccio io>> ribatto guardandolo intensamente.
Sembra aver capito che voglio salutarli come si deve, soprattutto Ghali.
Dopo un attimo mi ritrovo Luna di fianco che frettolosamente saluta e si dirige in cucina.
Arriviamo sulla soglia della porta.<<Grazie di tutto Amalia>> dice Charlie stringendomi la mano.
Lo vedo come un gesto piuttosto professionale insomma ho solo 3 anni in meno non sono mica vecchia.<<Di nulla>> rispondo sorridendo.
Gio mi abbraccia dicendo che ci saremmo incontrati di nuovo.
Ghali mi porge la mano e subito gliela stringo, è sempre cosi calda, con quelle vene evidenti e i braccialetti un po' sbiaditi al polso.Spero di rivederti dico inconsciamente sottovoce.
Mi guarda e accenna un sorriso.
Oddio mi avrà sentita?
Cavolo quanto vorrei vederlo di nuovo quel sorriso.
Ma che dico? Bah lasciamo stare.<<Ciao Amy ci vediamo lunedì>> dice Gio allontanandosi seguito da Charlie e Ghali.
<<A lunedì>> dico a voce alta per farmi sentire.
Chiudo la porta poi vado a mangiare la pizza.
STAI LEGGENDO
IO E GHALI SU NAMECC
Fanfiction•[Completata]• FANFICTION Amalia è una ragazza ventenne che da Settimo Milanese si trasferirà a Baggio. Tenendosi in contatto (anche se non molto) con le vecchie amicizie e creandone anche di nuove, passerà momenti felici e spiacevoli. Momenti mist...