CAPITOLO 35

634 28 0
                                    

Mi viene incontro continuando a guardarmi.
Siamo vicinissimi, mi stendo sul letto e si mette sopra di me senza dire nulla.
Inizia ad accarezzarmi i capelli guardando i miei occhi e poi il mio corpo.
È meraviglioso, lo vorrei tutto per me.
È più forte di me la voglia, inizio ad eccitarmi cercando comunque di tenermi sotto controllo.

<<Piccola sei cosi wow>> sussurra facendomi rabbrividire di piacere.

<<Grazie, pure tu non scherzi>> sorrido.

<<Avevi detto che volevi vedermi di nuovo senza maglia quindi eccomi qua>> dice sorridendo.
Quegli occhi che si illuminano quando sorride, Dio mio.
Si avvicina sempre di più al mio volto, tanto da far intrecciare i nostri respiri.
Il suo sguardo si alterna tra occhi e labbra cosi capisco, ma lui non può baciarmi.
In un attimo ricordo che sul dito porta un anello.

<<Ghali...fermati, tu hai una ragazza, sei fidanzato non puoi baciarmi>> riesco a dire tra i respiri profondi.

<<Ma che dici Amy?>> chiede come se stesse cadendo dalle nuvole.

<<Ma l'anello sull'anulare sinistro?>> chiedo cercando spiegazioni.
Si toglie da sopra di me e si siede.

<<Ah...sta' tranquilla, non significa nulla, non sono fidanzato, semplicemente mi piace tenerlo li. Non farti problemi inutili>> mi rassicura.
Gli rivolgo un'occhiata incredula.
Come fa a non avere una ragazza con tutta quella bellezza?
E se fosse stronzo?
Va beh lasciamo stare.
Quindi io ho frenato il mio istinto per niente, ora potrei anche baciarlo.
Però alla fine decido di non farlo.

<<Ah ecco...io pensavo che...>> non mi lascia finire la frase che attacca a parlare.

<<Non pensare a nulla Amy, fai ciò che ritieni più giusto>>

<<Lo farò>> prometto.

<<Comunque scusami non avrei dovuto>> inizia a dire pensando di aver rovinato tutto.
Dopo vari tentativi lo convinco che non ha fatto nulla di sbagliato.
Ci cambiamo e andiamo a dormire, nello stesso letto si ma distanti.
Distanti con i corpi ma non con la mente.

IO E GHALI SU NAMECCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora