Vado in camera e metto i vestiti che mi ha dato Ghali.
Adesso ho le mie adidas bianche e nere un po' sbiadite, i jeans con le perline e una felpa nera che mi ha consigliato Ghali con un simbolo strano in alto a sinistra,credo sia una mano.
Esco dalla camera alla ricerca di uno specchio, ma quando sto per chiedere a Ghali se sto bene, dalla soglia d'ingresso della cucina lo vedo seduto sul divano senza maglia con il cellulare in mano.
Le guance iniziano ad avvampare, è troppo bello.
Finalmente lo dico, dalla prima volta che l'ho visto quando era venuto a casa mia con Charlie, non gli ho mai staccato gli occhi di dosso.
Non voglio che sia come gli altri, penso sia diverso.
Quelle mani sempre calde con le vene evidenti, gli occhi castani di un'intensità incredibile, il suo sorriso fantastico e adesso quegli addominali perfetti.
Dio mio.<<Oh ehm...Amy...scusa>> dice raccogliendo la maglietta da terra e rimettendosela.
Prima che se la infili mi lecco le labbra inconsciamente.
Se ne accorge ma più che una faccia maliziosa mi rivolge uno sguardo incredulo.
Forse non pensa che io sia il tipo di ragazza a cui piacciono le cose "sconce".<<Sai per me comunque potevi rimanere anche senza. Sarebbe carino rivederti cosi>> ironizzo lanciando una frecciatina.
Lui coglie subito e non tarda a rispondermi.<<Ahah ti piacerebbe eh?>> domanda questa volta alzandosi e venendomi incontro.
Nella mia testa iniziano a partire i film mentali, tipico delle ragazze direi.
È a 1 metro da me e sembra deciso, non so cosa voglia fare.
Indietreggio lentamente fissandolo negli occhi per creare quell'atmosfera che amo.
Senza rendermi conto mi trovo con le spalle alla porta e lui continua a fissarmi, non ho paura di ciò che potrebbe accadere, io mi fido di lui, insomma mi ha salvata da quell'incubo.
Non siamo molto distanti e lui rimane di fronte a me senza dire nulla, è bello ma l'attesa è snervante.
Forse ho voglia di baciarlo ma non lo so ancora con certezza.
STAI LEGGENDO
IO E GHALI SU NAMECC
Fanfiction•[Completata]• FANFICTION Amalia è una ragazza ventenne che da Settimo Milanese si trasferirà a Baggio. Tenendosi in contatto (anche se non molto) con le vecchie amicizie e creandone anche di nuove, passerà momenti felici e spiacevoli. Momenti mist...