Prison School

199 9 8
                                    

Episodi: 12
Serie: 1
Manga: 27 volumi
Autore: Akira Hiramoto
Genere: Ecchi, Scolastico, Commedia,
Trama:
L'accademia Hachimitsu è un liceo femminile d'élite di Tokyo caratterizzato da severe regole di comportamento, tra cui quella del divieto di frequentare maschi. All'inizio della serie, la scuola decide però di aprire i cancelli anche ai ragazzi mantenendo lo stesso regolamento e, con loro stupore, i nuovi studenti di sesso opposto si rivelano essere solo cinque. L'avventura di Kiyoshi Fujino, Takehito "Gakuto" Morokuzu, Shingo Wakamoto, Jōji "Joe" Nezu e Reiji "André" Andō finisce male quando il gruppo viene scoperto mentre spia i bagni femminili. I cinque vengono puniti con un mese di "prigionia" e lavori forzati dalla severa associazione studentesca segreta della scuola; in alternativa viene offerta solo l'espulsione.

Frase: "I miracoli non avvengono, bisogna realizzarli da soli" (machecazz)

Recensione:
Questa è una delle poche recensioni davvero negative.
Ho sempre sentito parlare di Prison School, ma non l'ho mai voluto vedere. Però il carissimo Netflix ha deciso si spammarmi la pubblicità fino a esplodere quindi senza pregiudizi l'ho iniziato.
Prison school in 7 parole: è una grandissima cagata con troppo fanservice.
Mi ha deluso davvero, non che mi fossi fidata tanto, ma davvero ha superato tutti i limiti, partiamo dal fatto che c'è una tizia che suda tutto il tempo qualunque cosa faccia, lei respira e suda, parla e suda, mangia e SUDA, ma poi come è vestita, mettiti qualcosa di decente, e poi ci sono le solite inquadrature per il fanservice, ma quella SUDA SEMPRE, fa troppo schifo.
Poi abbiamo gli amici cretini del protagonista ed evito di parlarne perché potrei esagerare con gli insulti.
A parte tutti i personaggi orrendi e stupidi, vorrei capire comunque la logica: scuola dove il preside ha pochissimo potere, le regole fatte dalle alunne e una prigione nel cortile. Ma cambiate scuola, vi prego.
Poi il preside ecco, ma che ti porti i porno a scuola, ma davvero.
Dovrebbe uscire una seconda stagione. No comment.
Non lo consiglio a nessuno, vi prego non fatevi del male

Voto Personale: 3.5/10

Drogata di AnimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora