1 YEAR LATER

1.3K 129 4
                                    

«Hyung, perché non ti prendi una bella vacanza?»
Un anno dopo cercavo di capire cosa avrei dovuto farne della mia vita. Ero con V al supermercato, spingevo il carrello annoiato mentre lui lo riempiva di schifezze. Ad un certo punto si è girato verso di me con il braccio puntato in alto, ed ha urlato.
«Dimenticavo!»
«Mi ha contattato un certo Jackson, un vecchio amico di Namjoon. Lo ha incontrato durante un viaggio in Italia.»
«Oh.»
Avrei voluto rispondere "Quindi?". Dopo un anno senza tue notizie, questo Jackson contattava uno sconosciuto per parlargli di te?
«Già, ma c'è altro! Quel buono a nulla è cascato dalle scale e si è fatto una settimana in ospedale. Jackson mi ha dato il suo indirizzo.»
«Dovresti darlo a Yoongi, non a me.»
«Lo hyung ha affermato di non voler sapere nulla di Namjoon hyung.»
«E cosa ti fa credere che a me possa interessare?»
Non ha più risposto, solo sorriso.
Mentre io riempivo le buste, lui rimaneva poggiato alla cassa, con le mani nelle tasche, e sorrideva. Dopo pochi minuti avevo iniziato a trovarlo inquietante.
«Mi ha dato il suo numero, gli ho fatto sapere che saresti andato presto a trovarlo.»

-

Sono tremendamente in ritardo e molto probabilmente la storia avrà perso lettori, lo so. Sono incasinatissima con l'università, chiedo perdono. Spero di riuscire ad aggiornare presto cwc, alla prossima ~

parole / namjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora