Tutto quello che si sentiva erano solo i nostri respiri pesanti, eravamo così entusiasti che tutto quello che potevamo fare era sorridere incessantemente e scambiarci degli sguardi dallo specchietto, il viaggio in auto sembrava interminabile, le nostre menti erano offuscate dal pensiero del aggottino che si trovava accanto a me. Questo piccolo esserino che ancora non aveva un nome,era nato così velocemente e con così tanta facilità che ancora non riuscivamo a credere che fosse davvero qui.
Arrivammo in ospedali dopo un bel po, anche se l'ospedale non era così lontano, Zayn aveva preferito andare adagio, probabilmente per il piccolo verso il quale aveva già sviluppato un senso di protezione impensabile, appena dopo pochi minuti dalla sua conoscenza. Scese dalla macchina e venne ad aprirmi la portiera, mi aiutó a scendere dalla macchina sapendo che ero ancora indolenzita per il parto che avevo dovuto affrontare da sola in un bagno, prese l'ovetto con dentro il bambino molto delicatamente, chiuse la portiera e mi circondo i fianchi con un braccio per sorreggermi mentre lentamente ci avvicinavamo all'ospedale. Entrammo dentro e Zayn spiegò velocemente la situazione, ci scortarono in una camera e ci dissero che il dottore sarebbe arrivato a momento. Togliemmo il giubbotto al piccolo e Zayn lo strinse a se avvolgendolo con le sue braccia muscolose, i miei occhi divennero lucidi a quella scena, ed anche a Zayn che si avvicinò per lasciarmi un lungo ed
amorevole bacio.
"Ti amo, vi amo non puoi neanche immaginare quanto" disse ad un palmo dal mio viso, gli sorrisi e lo baciai di nuovo. Ci staccammo giusto in tempo che il mio ginecologo e for come un fulmine nella stanza.
Mi ispezionò e quando vide il piccolo tra le braccia di Zayn mi sorrise.
"Ed io che stavo aspettando il momento di farlo nascere" disse venendo vicino, risi euro fece stendere sul lettino.
"Adesso devo farti un controllo per vedere che sia tutto ok o se hai bisogno di qualche punto, nel frattempo l'infermiera porterà il piccolo in pediatria per fargli degli accertamenti" disse facendo cenno alla infermiera. Vedendo lo sguardo contrariato di Zayn di lasciare il piccolo ad un estranea cerco di calmarlo.
" Puoi andare anche tu se vuoi, Faith vi raggiungerà in pochi minuti" Zayn mi guardò e quando annuii, lui seguí l'infermiera rifiutandosi silenziosamente di passarle il piccolo, mi venne da ridere per quel gesto così estremamente protettivo.
Il dottore scosse la testa ridacchiando ed iniziò a farmi la visita, fortunatamente il piccolo era uscito senza troppi sforzi quindi non avrei avuto bisogno di punti o medicazioni. Mi rivestii e segui il dottore verso pediatria.
"Siete genitori da meno di due ore e già lo proteggere come se fosse stato vostro per anni" mi disse ridendo.
Alzai le spalle " Zayn è fatto così, a volte è un pregio a volte è un difetto, ma in entrambi i casi mi piace" risposi orgogliosa di mio marito.
Lui annuì e mi salutò quando arrivammo nella stanza dove Zayn stava rivestendo il piccolo.
Mi dava le spalle abbottonando la tutina del bambino che era sdraiato sul letto, quindi mi avvicinai silenziosamente e lo abbraccia strutto da dietro, lo senti sorridere.
"Allora?" Chiesi scostandomi per farlo girare verso di me, mi porse il bambino sorridendomi.
"Allora lui ha fame" disse indicando il mio seno, sorrisi e mi sedetti sul letto per allattarlo.
"Il piccolo sta bene, è perfettamente sviluppato e non ha avuto alcun problema durante il parto." Mi spiego osservando attentamente come facevo mangiare il bimbo.
"Che c'è?" Chiedi ridacchiando in quanto non mollava la vista dal mi seno
"Nulla, mi piace guardare come lo allatti, mi piace il fatto che tu gli dia tutto quello di cui ha bisogno" rispose semplicemente sorridendomi, gli sorrisi di rimando.
"Jonathan Aaron Malik" sentii Zayn pronunciare. Il mio sguardo finí su di lui velocemente, commossa.
"Lo chiameremo così, se a te sta bene ovviamente" disse subito senza staccare lo sguardo dal mio.
Annuii debolmente, sentivo gli occhi che mi si riempivano di lacrime.
"Grazie" gli dissi solamente.
"No grazie a te, per avermi donato tutte queste belle emozioni, un figlio meraviglioso ed una vita fantastica" disse sedendosi accanto a me, lasciandomi un bacio sulle labbra.
"Benvenuto al mondo Jonathan Aaron Malik"Fine
-Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito in questo luuungo percorso, questa è finalmente la fine di Marry you.
Grazie a tutti❤️
STAI LEGGENDO
Marry you 2 Our lives
FanfictionSequel di Marry you!! Faith è ormai ufficialmente una Malik con piccolo Malik in grembo, ma i problemi non sono finiti e questa volta potrebbero anche essere più gravi dei precedenti. 'Il mondo non è sempre rosa e fiori ma se lo è, lo è solo perché...