E mattina e arrivo in ufficio l'unica cosa a cui riesco a pensare e se Stephanie si presenterà questa mattina per accettare il lavoro che gli ho proposto.
Non riesco a concentrarmi guardo e riguardo i file che ho davanti senza capire nulla, con la testa sono altrove, spero che da un momento all'altro entri da quella porta e ogni qualvolta sento bussare penso subito che sia lei ma ogni volta rimango deluso non credo verrà più. Poi sento bussare e invito la persona ad entrare ma non mi degno di alzare lo sguardo lo tengo fisso sui fascicoli che ho davanti finché non sento la sua voce che suona soave nella mia testa, alzo subito lo sguardo su di lei è semplice sublime le sorrido e le dico "allora hai deciso di accettare il lavoro"
Stephanie "sono qui solo per assicurarmi che agli animali non venga fatto alcun male"
Le faccio segno di sedersi e inizio a spiegarle in cosa consisterà il suo lavoro qui mentre sto parlando lei mi interrompe e mi dice "se vedrò qualcosa che non mi sta bene non esiterò a dirlo e a mettermi contro di te"
Le sorrido mi alzo e faccio il giro della scrivania mi poggio davanti a lei per guardala meglio poi le rispondo "sono sicuro che lo farà"
Stephanie "se è tutto allora posso andare"
Lei si gira per andarsene ma non posso lasciarla andare e la blocco per un braccio
Steve "aspetti"
Si ferma e i nostri sguardi si fanno intensi senza neanche rendercene conto ci svvici sempre più l'uno all'altro fino a sentire i nostri respiri siamo quasi sul punto di baciarci ma la porta si apre all'improvviso e noi ci allontaniamo di scatto vedo Alessandra che ci fissa con gli occhi sgranati poi si avvicina a me e guarda lei si avvicina per baciarmi ma io non voglio davanti a Stephanie e quindi mi scanso dandole un semplice bacio sulla guancia.
Stephanie saluta e va via e io vado insieme ad Alessandra arrivati al ristorante lei inizia a farmi mille domande ma non ho voglia di risponderle così la pianto li e me ne vado sento che mi chiama ma non mi fermo.Storia scritta insieme a mattryandrogo
STAI LEGGENDO
nulla è come sembra
ФанфикUn ragazzo di 18 anni come esce dall'orfanotrofio vuole scoprire dove siano i suoi genitori e nella sua ricerca incontra lei bella, intelligente ma anche....misteriosa