Harry

2.1K 72 1
                                    

Ebbene sì, Harry Styles, famoso uomo d'affari,uno dei più ricchi scapoli di New York era lì, pronto per vedere il suo angelo giocare.
Harry non aveva saputo resistere quando era venuto a conoscenza della notizia ed aveva preso il primo volo per assistere all'esordio di Louis, il ragazzo dagli occhi blu che gli aveva fatto perdere la testa molti anni prima.

Quando erano adolescenti, Louis e Harry frequentavano lo stesso liceo e il piccolo Tomlinson era uno dei ragazzi più popolari della scuola. Giocava a football e tutte le ragazze non vedevano l'ora di andarlo a guardare mentre si allenava. Con quegli occhi del colore del mare, quei capelli dorati così lisci e morbidi e quel culo da paura faceva impazzire tutte le ragazze, e non solo! Perché anche qualche ragazzo si era fatto trasportare dalla sua bellezza, ed uno di questi era proprio Harry Styles. Lui però non dava a vedere il suo interesse,lo teneva segreto, ammirava Louis da distante e ne osservava ogni piccola mossa. 

Dopo aver osservato Louis per ore e ore Harry si rese conto di una cosa: a lui le ragazze non interessavano,lui le ragazze neanche le guardava, Louis guardava i maschi e li guardava con mooolto interesse.

Quindi Harry prese la sua decisione , doveva farsi avanti, ma come fare quando non si erano mai neanche minimamente parlati?

Fame || l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora