Il match si concluse 3-1 per il Doncaster Rovers e in spogliatoio non la smettevano di urlare,cantare e festeggiare e tutti continuavano ad abbracciare Louis e congratularsi con lui. Non poteva essere più felice di così, il suo esordio era stato fantastico, non riusciva neanche a crederci.
Dopo un po' però si rintanò nelle docce e cominciò a prepararsi per tornare a casa, quando un uomo con un completo scuro e degli occhiali neri gli si presentò davanti."Signor Tomlinson, complimenti per la partita."
"G-grazie"
"C'è una persona nella stanza 28 che vorrebbe congratularsi con lei, vuole seguirmi?"
"Certo,presumo.."Louis entrò in panico per la seconda volta quel giorno, che diavolo era la stanza 28? Ma soprattutto chi c'era dentro? Tutta la sua famiglia era nelle prime grandinate quindi loro no, i suoi amici di certo non si sarebbero presi una stanza per lui e poi non riusciva a pensare a nessun altro.
Arrivarono davanti alla stanza e l'uomo se ne andò dicendo "vi lascio soli". Louis fece un respiro profondo, prese la maniglia della porta e si accorse di star tremando. Chiuse per un attimo gli occhi e poi la aprì.
La prima cosa che vide fu un uomo, o un ragazzo, non riusciva bene ad identificarlo, molto alto, rivolto verso la finestra con un bicchiere di vino in mano. Portava degli skinny jeans neri, una camicia colorata e aveva dei lunghi capelli ricci. Aveva un non so che di familiare, ma Louis non riusciva a collegarlo a nessuno in particolare. Così alla fine pensò che fosse uno di quei manager che vogliono offrirti un contratto per non so cosa, ma quando quell'uomo si girò...Occhi blu incontrarono occhi verdi e Louis sentì che le sue gambe non lo reggevano più.
"Harry, omiodioharrystyles, che cos-"
"Piacere di rivederti Louis Tomlinson"
"Tu-, che ci fai qui? Oh mio Dio"Quanto era bello, Harry aspettava quel momento da anni ed era ancora più stupendo di quel che pensava. I suoi occhi erano come se li ricordava e lui, lui era semplicemente il ragazzo più bello che avesse mai visto.
STAI LEGGENDO
Fame || l.s.
FanfictionLouis era pronto per il suo esordio come giocatore del Doncaster Rovers. Il suo sogno si stava finalmente per realizzare e lui non poteva esserne più felice. Non pensava che ci potesse essere qualcos'altro per migliorare quella giornata già perfetta...