La mattina successiva HyunJin cercò la ragazza con la mano e non trovandola fu costretto ad aprire gli occhi trovando un bigliettino.
"HyunJin—sono dovuta andare via senza salutare perché oggi ho il turno di mattina al caffè e non volevo svegliarti. Ho messo in ordine il caos che abbiamo fatto ieri quindi non preoccuparti di pulire. Una signora è passata a portarti la colazione, l'ho lasciata sul tavolo, assicurati di mangiarla, sembra deliziosa. E per ieri, grazie per aver reso la mia giornata degna di essere vissuta" il tutto terminava con un cuoricino che fece sorridere il ragazzo.
"è davvero brava in coreano" pensò ad alta voce avviandosi verso lo stretto salotto. Tutto era perfettamente in ordine e pulito, andò in cucina e trovò la sua colazione. Sorrise immaginando la ragazza vivere lì, mangiare insieme, guardare la televisione sul divano e dormire insieme tutti i giorni. Fece colazione e decise di scrivere un messaggio alla ragazza.
"chiamami Oppa d'ora in poi" sorrise inviando il messaggio. Dopo pochi minuti il suo telefono squillò, era Aurora.
"buongiorno" disse lui sorridente.
"Oppa? Che fantasia sessuale è mai questa?!" una risata appassionante gli invase la mente.
"dai... solo una volta"
"GIAMMAI" un'altra risata. Altre farfalle nello stomaco.
"solo una" la pregò ancora il ragazzo.
"devo andare adesso, ci sentiamo più tardi Oppa" ancora una risata e poi la chiamata terminò.
Le scrisse un altro messaggio "stasera vediamoci", sorrise e spense il cellulare. Si cambiò ed uscì per fare una corsa, si sentiva più in forma che mai.
Si fece l'ora di pranzo ed il telefonò di HyunJin squillò un'altra volta.
"dove sei?" una dolce voce face sorridere il ragazzo.
"in sala prove, mi sto allenando. Perché?"
"nulla di che... volevo solo pranzare con te"
"potresti venire qui, ordiniamo del pollo fritto e dei noodles"
"ci sto" rise "dove si trova?"
"ti mando l'indirizzo"
"perfetto"
STAI LEGGENDO
Brezza primaverile
Fanfiction"Non riusciva a togliersi quella piccola "Anna dai capelli rossi" dalla mente." Sono tornata con un nuovo nome ed una nuova storia su uno dei miei idol preferiti del momento, HyunJin degli Stray Kids, spero vi piaccia.