Quella notizia fu stata davvero piena di emozioni per i due giovani innamorati.
Dopo 8 mesi avrebbero avuto il loro bellissimo bimbo tra le loro braccia.
Sarebbero diventati mamma e papà.La notte la passarono nella stanza di Jimin assieme intrecciati tra di loro mentre una mano del ragazzo accarezzava la creatura che era in grembo, in fase di sviluppo.
Min-Young sentendo quel tatto si sentiva al sicuro e poteva sentire il bambino che si sentiva protetto anch'esso, grazie alla mano del suo futuro padre che lo accarrezava con amore e dolcezza.
.
.
.
Anche quella giorno doveva andare al lavoro in ospedale, nonostante fosse incinta di un piccolo Jimin dentro ad essa, non poteva non lavorare per 8 mesi.«Sei sicura di voler andarci? Poi ti sentirai sfinita.» chiese preoccupato Jimin prendendola per un braccio.
«Dai Jimin, non ho ancora la pancia grossa a quanto tu veda....quindi posso ancora cavarmela benissimo come sempre.» replicò la ragazza mettendosi il giubbotto seguito dal suo ragazzo che la accompagnerà al suo solito posto di lavoro.«Non c'è bisogno che mi accompagni Jimin.....sei ancora ferito.» disse Min-Young.
«Non più, dopo saputo la notizia che avrò mio figlio sono completamente guarito.» rispose lui prendendo le mani della ragazza.
A quelle parole egli sorrise commossa.«Dai, amore ti accompagno all'ospedale con nostro figlio ancora in grembo.» prese per mano Min-Young senza mai lasciarlo e presero un taxi.
Arrivati davanti al grande portone di vetro dell'ospedale pagarono come sempre al taxista ed entrarono mano per mano.
Vennero subito notati da Hannalee che sorrise maliziosa.
«Ehi ehi ma guarda che si rivedono.....i due innamorati.» commentò Hannalee notando il loro rossore.
«Ecco....Hannalee avrei una cosa da dirti in privato.» sussurrò la dottoressa Kim all'orecchio della sua collega, dottoressa Do Hannalee.
«Se è proprio così privacy andiamo nel mio ufficio.» fece la dottoressa Do incuriosita di cosa si trattasse.Entrarono nell'ufficio personale di Hannalee e si sedettero nei divanetti.
Hannalee si appoggió leggermente con il sedere sulla scrivania e incrociò le braccia.«Potete dirmelo adesso....dai che sono stra curiosa.» fece lei non stando sulla pelle.
Un po' Min-Young era imbarazzata, ma vedendo Jimin di fronte a lei che la rassicurò, riprese tutto il coraggio.
«Be'.....io ieri ho appena scoperto una cosa scioccante.»
«Vai avanti.....» fece Hannalee sentendo ogni parola e virgola della sua frase e non vedeva l'ora di sentire il vero dettaglio importante della questione.
«E ho scoperto che aspetto un bambino.» finì di dire Min-Young arrossita leggermente sulle guance.La dottoressa Hannalee restò un momento a sgranare gli occhi ed aprirli e richiuderli in continuazione.
«CHE COSA!?» urló scioccata.
«Shhhh piano Hannalee per favore....non voglio che nessun'altro lo sappia.» sussurrò Min-Young facendola un po' tranquillizzare.
«Oh sì, scusami tanto....Ma comunque, oh mio dio! Davvero!? Cioè aspettate davvero un bimbo!? Il padre é Jimin!?» chiese a raffica parlando sottovoce.
Loro annuirono fieri.
Hannalee era estremamente felice che volle quasi piangere dalla gioia.
«Aish! Certo che voi sarete già madre e padre, invece io sono ancora single.» fece un finto broncio, che fece ridere ai due innamorati.«Aspetta! Ma allora lo avevate già fatto!? Certo che i vostri ormoni erano esplosi che non resistevate, e l'avete fatto! Oh Dio. Sei proprio cresciuta Min-Young.» commentò l'amica non stando nella pelle.
A quelle parole Min-Young era diventata completamente rossa come un frutto maturo per colpa della commemorazione non proprio appropriata della sua amica.
Jimin invece rise divertito insieme a Hannalee che altrettante rise fragorosamente.
«E hai anche il coraggio di ridere!?» fece la dottoressa Kim rimproverando il suo ragazzo continuando a diventare più rossa di prima.
«Ok ok la smettiamo. Però sappi che sono troppo felice per voi. Diventerò zia dai.» sorrise divertita l'amica.
«Una zia non ancora sposata.» fece Min-Young ricambiando il favore alla sua amica.
Quest'ultima diventò imbarazzata.
«Eh dai!! Non é vero! Mi troverò prima o poi un fidanzato!» fece Hannalee.A quella reazione i due futuri genitori risero.
.
.
.Min-Young uscì dall'ufficio della dottoressa Do seguito da Jimin, per andarsi a cambiare.
Quando se ne andarono tutti, Jung-Su uscì da un angolino vicino all'ufficio della dottoressa Do Hannalee con un espressione cupa e deluso da se stesso.
Così decise di chiudersi nel suo di ufficio personale e telefonò a Jon.
«C'é stato un problema per attuare il piano che avevate in mente.» disse Jung-Su arrabbiato.
«E quale sarebbe?»
Disse il vecchio Jon con la stessa voce roca e che metterebbe in riga qualsiasi persona con solo le sue parole.«Kim Min-Young é incinta del bambino di quell'idiota di Park Jimin! Quindi non potete usare il vostro marchingegno radioattivo su di lei....causerebbe danni alla sua fecondazione e in avanti non avrà più bambini!» spiegò lui molto furioso della situazione.
«É un bel guaio. É appena incinta, giusto?»
«Sì.»
«Io sono un uomo di parola anche se sembro uno illegale, anzi lo sono proprio, ma sono di parola con i miei seguaci. Quindi aspetterò i mesi necessari per il bambino....quando nascerà attua SUBITO il piano. Avrò già perso molti mesi, ma ne varrà la pena per prendere il mio più importante esperimento umano.»
«La ringrazio signore. Stia tranquillo che non la deluderò affatto dopo passato quell'arco di tempo necessario per il parto.
E gli chiedo scusa per l'improvviso accaduto.»«Non mi interessa....basta che prima o poi mi darai Jimin.»
«Sì, signore.»
Con questo la chiamata si terminò e sospirò profondamente.
«Non doveva proprio accadere questo problema.....Park Jimin, goditi gli ultimi mesi con il tuo figlio ancora in grembo e quando sarà nato preparati a ritornare da dove sei uscito. Min-Young dopo sarà mia e avrà un figlio mio nella sua pancia prima o poi.» disse tra se e se stringendo i pugni.
Quando Jung-Su dal suo ufficio vide subito Min-Young sorridente che parlava con Jimin.
Si avvicinò a loro.
«Ehi ciao......mi complimento con te Min-Young.» fece per primo il dottore Chu.
Min-Young lo guardò infastidita.
«Per cosa?» chiese la ragazza spuntando acuta.
«Per il bambino.....putroppo sono passata davanti all'ufficio della dottoressa Do e ha urlato. Vi faccio davvero i miei auguri. Non preoccupatevi, non lo dirò a nessuno....E Min-Young, ti chiedo davvero scusa per ieri, per come mi sono comportato. Possiamo essere ancora amici? Giuro che sono davvero mortificato.» fece Jung-Su recitando ovviamente per avere di nuovo la fiducia di lei.Jimin roteó gli occhi e lasciò alla sua ragazza decidere cosa farsene di lui.
Min-Young era una buona ragazza e non poté non perdonarlo.
«Scuse accettare.... l'importante è che hai capito l'errore. Tutti meritano una seconda chance.» sorrise la ragazza.
«Grazie davvero Min-Young. Adesso scusatemi, ma devo proprio scappare da un paziente.» detto ciò il dottore Chu se ne andò lontano dai due innamorati.«Tsk! Che faccia tosta che ha quello!» commentò Jimin infastidito da Jung-Su come sempre.
Min-Young rise divertita dal commento del suo ragazzo.
«Ormai sono completamente tua, quindi stai tranquillo. Non ti basta ancora che avrai un figlio?» fece Min-Young.
Jimin a quel punto sorrise a ella, dopodiché le diede un bacio sulla guancia.
«Dai, adesso devo andare dal bambino che ho operato ieri. Vieni con me? Così ti presento il bambino alla cui mi sono tanto affezionata.» fece la sua Min-Young prendendolo per mano.
«Certo, piccola. Basta che sei più affezionato a me.» ironizzó Jimin.Min-Young per quella battuta sorrise divertita e per poi accompagnare Jimin da Topolino nella sezione dei bambini.
STAI LEGGENDO
ʸᵒᵘ'ʳᵉ ⁿᵒᵗ ᵃ ᵐᵒⁿˢᵗᵉʳ ✓
FanfictionPark Jimin un ragazzo che era normale, ma venne trasformato in un mostro con poteri molto speciali per colpa dei esperimenti testati. Un giorno di notte fonda invernale scappa via, ma fu gravemente ferito. Nevicava e lui era per terra tutto congelat...