alone in the dark

322 15 1
                                    

Quella timeline era davvero nulla, non esisteva la luce ma neanche il buio, e se questa cosa vi sembra insensata, lì il concetto di insensato non esisteva.

Arrivai alla torre e per la quinta volta controllai la presenza dell'osso, si c'era, sans era ancora concentrato.

La torre non presentava porte , quindi cercai di attraversare la parete... non ci riuscì...

(t/n) apriti! Entrata!

Non funzionava....
Era ovvio, in un mondo in cui non esiste niente, non puo esistere una password....

Così immaginai che nel muro ci fosse un entrata, così provandoci, entrai.

Mi alzai di scatto, come mi fossi svegliato da un sogno.

Mi trovavo in un posto buio...
Molto buio... non ero nella timeline di prima, quella era una timeline di passaggio.

(Anti!*T/n) ◇'è nes■□◇ ¿

La mia voce era storpiata...

Così senza la possibilità di chiamare il dottor gaster , preparai l'osso e mi inoltrai nella nebbia scura...

Camminai per qualche minuto, finchè una figura insolita mi passò davanti

(Alti!T/n) ◇♡•♤•♡¡¿ (chi è la?)

La oscura figura si fermo di fianco a me e sussurrò

(???) ■•>'■•>■■■■ (dottor windings gaster)

Mi voltai, l'individuo era molto strano, aveva una spaccatura nel tescio distorto e un corpo arefatto
Era lui!

(Anti!T/n) •◇♡○♡\♤\♤♡○♡ (mi ha mandato sans)

(Anti!gaster) ■•■♤○♤○♤ (s-sans?)

(Anti!t/n) ◇•♡●♤|♤♡\♡\♡ (presto, seguitemi)

Gli risposi, ma qualcuno con una voce così tanto distorta da essere normale ci interruppe

(???) MI DISPIACE, non ve ne andrete mai di qua senza di me

(Anti!T/n) ◇○♡♡|♡¿ (chi sei?)

(???) CHARA

Dopo aver detto ciò la figura si teletrasportò di volto a noi, era una ragazza della mia età, indossava un maglione verde a strisce gialle, e un pantalone corto, le ginocchia e la parte iniziale della sue coscie era ricoperta di polvere e sangue, i suo occhi erano distorti come la sua bocca, che più che occhi e bocca erano delle fessure da cui sgorgava un liquido simile ad inchiostro.

(Corrupted!*Chara) ADDIO!

■□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■

*Anti e corrupted= in quella timeline tutto è distorto, così il loro nomi si modificano

true L.O.V.E. [female chara × reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora