!! Attenzione questo capitolo è MOLTO violento, leggere a vostro rischio e pericolo !!
I miei riflessi furono pronti e schivai l'attacco
*miss*
Tirai fuori l'osso e gaster evoco una serie di mani volanti....
(Corrupted!chara) credete di potermi vincere così?
Si allontano e evoco una serie infinita di coltelli rossi
(Anti!t/n) ■□○♤•¡ (scappa!)
Gaster mi avvolse con il suo mantello e ci teletrasporto lontano
Chara però correva troppo veloce e ci raggiunse subito(Chara) cu cu!
*blocked*
Misi l'osso tra un coltello e la mia faccia, il coltello però spinse ruppe l'osso e mi colpì violentemente l'orecchio staccandomi il lobo.
Lancia un urlo coprendomi l'orecchio, e prima che chara potesse darmi il colpo di grazia una mano volante di gaster la afferrò per i capelli e la sbatte per terra con un rumoroso frastuono.
Chara si rialzo tenendosi il braccio dolorante, ma poi si riprese e corse verso di noi, prima che potesse colpirmi gli conficcai un pezzo di osso nella fessura dell'occhio, e lei come se niente fosse sorrise ancora di più e con dei tentacoli fermò me sul posto e spinse gaster violentemente per terra, continuando a sbatterlo avanti e indietro, per poi lasciarlo moribondo per terra, intanto l'osso nell'occhio di chara si era disintegrato e chara si avvicinava pian piano a me strusciando la sua lama per terra.
(T/n)*si prova a liberare ma un tentacolo lo afferra per il collo e lo alza*
(Chara) sono così VOLEROSA DELLA TUA ANIMA
I suoi occhi(?) brillavano di rosso, arrivo finalmente da me e lasciò cadere l'arma fragorosamente per terra
(Gaster) ♤○■♤¤□♤■《● (non toccarlo picola sottospece di tr**a)
un coltello si conficco nella vestaglia di gaster bloccandolo ancora più a terra.
Chara alzo il braccio destro e con una innata forza me lo conficco nel petto, frugando tra le mie interiora per trovare la mia anima.
Volevo urlare per l'immenso dolore che stavo provando, ma tutto quello che riuscivo a fare era guardare scioccato la scena impallidendo e vomitando sangue sul maglione di chara. lei non faceva che fissare bramosa il sua braccio ricoperto di sangue che scavava nel mio petto.
(Chara) eccola!!
Quando chara tocco la mia anima tutto il dolore atroce che provavo finii tutto in un colpo.
Prima che potesse strapparmela dal petto e che io potessi chiudere i miei occhi per sempre, con la mia vista ormai offuscata vidi qualcosa che colpiva in testa chara, poi un altro immenso dolore, poi ancora, e poi credo che per questo dolore svenni.
□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■□■□
No comment...
Record di parole nel capitolo
STAI LEGGENDO
true L.O.V.E. [female chara × reader]
Romantizm"mi avevano detto di stare attento con lei e mi avevano detto di non farmi rubare l'anima, alla fine lei ha rubato il mio cuore"