(Tn) mi sei mancata mamma...
C'era qualcosa che non va... Perchè non sento il calore materno?
La guardo negli occhi... Non é toriel, ha degli inquietanti occhi vuoti e neri che lacrimano goccie nere
Dopo quella vista mi allontanai.(??) no figliolo mio non a....v.........e............r.....
Pa.......u......r...?? Si sta sciogliendo davanti ai miei occhi... Le braccia le caddero per terra colando e portando pian piano anche le spalle gocciolanti, la mascella si é allargata trasformando la bocca in un sorriso troppo aperto da cui cola altrettanto liquido nero.
Tutto questo é succeso molto velocemente e quella che prima sembrava toriel si trasformò in una poltiglia informe.
(???) pensavi davvero fosse stato cosí facile?
Quella voce... É cosí infantile e acuta.....
La persona davanti a me fluttua ed é una ragazza di media età vestita con vestiti decisamente troppo scoperti.
La sua pelle é molto chiara, mentre i suoi capelli e i suoi occhi sono di un azzurro chiaro.(Tn) chi sei??? E cosa vuoi da me???
(???) io sono il demone secondario del multi verso... L'incarnazione del tradimento. Tu puoi chiamrmi anche liva.
quella ragazza continuava a fissarmi, senza rispondere alla mia seconda domanda
(liva) sei cosí carino... Pur essendo solo un pensiero...
E cosa voglio da te? Semplice voglio che tu tradisca chara.Sono confuso
(Liva) ad ogni tradimento spontaneo o non io divento piú forte, sei l'ultima persone che mi serve per raggiungere la mia completa forma demoniaca.
Non posso di certo farlo.... Io e chara abbiamo lottato contro tutto pur di stare insieme.
(Liva) la tua risposta?
(Tn) certo che no!
Liva non sembra sorpresa
(Liva) me lo aspettavo... Ok mi hai costretto...
Liva schiocca le dita e io mi trovai bloccato da una forza invisibile.
Liva scende sul suolo e si avvicina pian piano a me fino ad essermi vicino.(Liva) come ho già detto tn, sei molto carino...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[Pov chara]
Ho le lacrime agli occhi....
(Chara) tn....
Non può essere andata cosí.. Non può....
Mi alzo da terra, guardo flowey e noto di avere un tic all'occhio,(Flowey) ehi... Chara non mi piace quell 'espressione... non farmi male.... Non ricordi? Noi siamo miglior....
Si sentí il rumore del metallo in tutta la casa.
Poi mi rendo conto di cosa ho fatto.... Ho diviso flowey a metà con un solo colpo *il tuo love é aumentato!*
Ma non mi importa... Devo ritrovare il mio dolce tnA
Qualuncue
Costo
*il tuo love é aumentato*
STAI LEGGENDO
true L.O.V.E. [female chara × reader]
Storie d'amore"mi avevano detto di stare attento con lei e mi avevano detto di non farmi rubare l'anima, alla fine lei ha rubato il mio cuore"