[Pov chara]
Tornammo a casa insieme e t/n raccontò tutto a mamma e papà.
Arrivati alle rovine notammo che era arrivata da 1 ora l'ora di pranzo, ma ne io ne t/n avevamo fame...Così restammo in camera seduti sul letto di t/n a parlare.
(Chara) perchè ti sei buttato nel monte eboot?
Chiesi a t/n
(T/n) è stato per mio fratello....
Lui era caduto qualche anno prima di me e io sapendo della sua scomparsa ero sceso....
Quando ero sotto un fiore crudele di nome flowey mi aveva detto che era morto per mano dei mostri... che era vero ma lui mi ha spinto a uccidere...
Infatti...T/n mi mostro la sua tabella era al lv 3
(T/n) comunque alla fine ho salvato ogni singolo mostro dopo l'incontro con toriel.
La storia di t/n era molto triste così lo consolai e decisi di fare qualcosa per distrarlo.
(Chara) ti và di fare una passeggiata?
(T/n) sì, buona idea
Così dopo aver avvisato toriel e convinto toriel, percoremmo tutte le rovine fino ad arrivare al giardinetto iniziale.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[Pov t/n]
Ci sdraiammo sull'erba soffice e guardammo il sole che filtrava dalla montagna...
Poi mi venne in mente una cosa
(T/n) oggi da gaster mi volevi dire qualcosa, hai detto "io ti..." e poi ti sei interrotta
Chara si passo una mano fra i capelli
(Chara) io ti stimo... e sono contenta che tu sia mio amico
(T/n)Grazie... anche io ne sono lieto
Una voce ci interruppe
(?) Chara...?
Io e lei ci alzammo da terra e individuai nell'ombra una figura
Mi misi davanti a chara per proteggerla
(T/n) flowey non fare un altro passo.... o passerai un brutto quarto d'ora....
(Chara)già cosa vuoi da me, e come sai il mio nome?
(Flowey) chara.... io sono asriel
A quella frase chara rimase incredula, poi con il viso rigato di lacrime si avvicinò a flowey e lo abbraccio..
Poi con una mossa repentina strappò flowey dal terreno con un sorriso inquietante stampato in volto.
STAI LEGGENDO
true L.O.V.E. [female chara × reader]
Romance"mi avevano detto di stare attento con lei e mi avevano detto di non farmi rubare l'anima, alla fine lei ha rubato il mio cuore"