toriel

196 10 1
                                    

[Pov chara]

Io e t/n avevamo amoreggiato tutta la mattinata come due sposini.

T/n era sempre stato gentile con me, e il nostro destino in oltre era praticamente segnato poichè avevamo un anima condivisa, non potevamo che condividere anche il nostro cuore.

Tutto in quel momento mi sembrava perfetto, ma non era che il sole prima della tempesta.

Dopo una mezzora passata a parlare con t/n e con flowey notammo che la casa era silenziosa.

(T/n) mi sembra tutto troppo tranquillo, di solito a quest'ora non veniamo chiamati da toriel per la colazione?

(Flowey) hai ragione, andiamo a controllare

Così andammo nella camera ti toriel e di asgore... nessuno

(Chara) magari sono in cucina

Ipotizzai

Ma subito ritirai ciò che avevo pensato; se fossero stati in cucina sicuramente ci avrebbero già chiamato per la colazione.

Infatti nessuno era in cucina

(T/n) questo si chè è strano!

T/n aveva ragione, cosa stava accadendo?
Flowey arrotolato al mio braccio mi tirò la manica

(Flowey) c'è un foglio sul tavolo

Lo presi in mano e spiegai il foglio.


Cari figlioli

Io e toriel siamo diretti all'ospedale, poiche toriel oggi mentre si svegliava si è fatta male con un mobile

Un abbraccio

Asgore

Lessi ad alta voce la lettera... ma propio facendo ciò notai che c'era qualcosa che non andava.

La lettera era scritta velocemente e dubito che possano essere andati all'ospedale solo per un colpo.

(Chara) c'è qualcosa che non mi coinvince.

(T/n & flowey) cosa?

Spiegai la mia teoria.

(Flowey) hai ragione....

Ebbi un brutto presentimento e guardando gli altri, capii che non ero l'unica ad averlo avuto.

(T/n) questa lettera non ce la racconta giusta

Dopo aver detto ciò t/n ebbe un illuminazione nel suo sguardo facendolo diventare preoccupato.

(T/n) non è che sia successo qualcosa...

(Flowey) a toriel?

true L.O.V.E. [female chara × reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora