[Pov t/n]
Chara si mise flowey sul braccio e flowey si attoricigliò sopra.
Chara aveva le lacrime al volto...
(Chara) andiamo a casa
Annuì
Le rovine sembravano selinziose e l'unico rumore percepibile era il risveglio dei pigri froggit
Dopo pochi secondi eccoci a casa,
Toriel ci sentiì entrare(Toriel) già di ritorno?
(Chara) è tornato asriel
Si sentì un fracasso dalla cucina...
Toriel corse verso di noiFisso negli occhi flowey
(Flowey) mi sei mancata....
(Toriel) anche tu piccolo mio....
Alla fine tutto finì per il bene, asgore e toriel fecero pace col fiore che aveva portato tanto disturbo nel regno, che alla fine era suo figlio.
Chara ed il suo "fratellino" si poterono riabbracciare.
Io e flowey rifacemmo pace.Così organizzammo un altra festa... stavolta andammo dal grisbly's.
C'era sans, papyrus, gaster, undyne ed era addurittura venuto mettaton...Essendo un giorno lavorativo ben pochi riuscirono a venire....
Ma comunque fu una bella festa.... toriel tornò a casa prima perchè asgore doveva tornare urgentemente al trono.Anche flowey che non sopportava tutto quel baccano venne con toriel e io e chara restammo con gli altri.
Chara a sua insaputa andò pesante con gli alcolici....
Credeva che una certa bibita chiamata krever fosse analcolica.... ma non era così.Quando stavamo tornando a casa vidi che chara era troppo andata per camminare da sola così appoggiai il suo braccio sulla mia spalla.
(Chara) ehi eh.... t/n ...... v...voglio ancora
(T/n) cosa vuoi ancora?
(Chara) krever
(T/n) direi che ne hai presa fin troppo...
(Chara) eh... f-forse hai... ragione
Chara aveva davvero esagerato... eravamo quasi arrivati, quando per bussare, feci appoggiare chara alla parete e lei prima che potessi bussare mi prese per il cappuccio della felpa, avvicino il mio volto al suo e con due mani avvicino la mia testa alla sua.
Con un vago sorriso appoggiò le sue labbra alle mie, il suo alito aveva ancora l'odore di quella bibita, mentre ci baciavamo per la prima volta non feci conto a quel fastidioso odore ma invece un insieme di emozioni incomprensibili mi girarono nella testa.
Chara si stacco da me, sorrise e avvicino il mio orecchiò alla sua bocca.
(Chara) mi.... piaci t/n
Sussurò.
Mentre io farfugliavo parole incomprensibili chara mi ridiede un altro bacio.Non avrei potuto sapere se quello appena successo fosse causato dall'alcol...
Io speravo che quel sentimento non si chiamasse kreverMa amore
STAI LEGGENDO
true L.O.V.E. [female chara × reader]
Romance"mi avevano detto di stare attento con lei e mi avevano detto di non farmi rubare l'anima, alla fine lei ha rubato il mio cuore"