[Pov t/n]
Uscimmo dal laboratorio accompagniati da tori, toriel si fermò perchè chara gli scosse la manica della tunica.(Chara) mamma andiamo da papa?
Io e toriel sbiancammo in volto e ci guardiammo negli occhi, annui ripetutamente e lei si rassegnò...
(Toriel) dai andiamo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Arrivammo al castello di Asgore...
Io non vedevo asgore come un papà ma come una specie di amico
Speravo che toriel e asgore si rinettessero insieme ma.... non sò se è possibile....Toriel tenendoci le mani entrò nel castello di asgore
(Toriel) dreemur... ci sei?
Dopo questa domanda si sentì un fracasso di stoviglie infrante e poi una voce bassa ma sorpresa
(Asgore) tori?
Asgore sbucò dall'arcata posteriore della stanza del trono.
Gli occhi di asgore si riempirono di lacrime quando vide toriel, chara e me.(Asgore) moglie mia... principessa
Asgore ci venne in contro abbracciandoci tutti e tre e coprendoci col suo mantello viola.
Toriel stranamente fù la prima a ricambiare.... che volesse perdonarlo?
(Chara) papa
La sua voce era tremolante e i suoi occhi colmi di lacrime che gli scendevano sul viso rigandoglielo.
Dopo l'incontro con asgore davanti ad una tazza di tè toriel perdonò asgore e tornaro amici, spiegammo anche a chara la storia di asriel e lei dopo qualche lacrima sembrò dimenticarsi la storia.
Andammo poi a trovare: undyne, monster kid, e infine tornammo nella casa di Toriel.Le chiacchere fecero passare velocemente il tempo e così venne sera.
Dopo un "buon" pasto, a sorpresa mia e di chara, consumato in giardino con tutto l'underground, cucinato da papyrus, toriel ed undyne (povera toriel) io e chara ci ritirammo in camera.Dopo aver parlato con chara per un paio di ore, delineai il carattere di chara era un ragazza sensibile un pò piagnicolona ma anche dolce e altruista.
Anche io credo di aver fatto una buona impressione a chara di me.Verso le dieci toriel entrò in camera e ci diede la notte a tutti e due, ma dopo qualche minuto sentì chara singhiozzare
(T/n) tutto bene?
Chiesi preoccupato
(Chara) ehi t/n....
(T/n) si?
(Chara) potresi dormire vicino a me... per oggi?
Arrossì
(T/n)...
(Chara) scusa non avrei dovuto chiedertelo...
Dopo questa frase anche perchè ero un pò assonnato dissi in modo buffo:
(T/n) n-no scusa i-io si va bene
Lo dissi in un modo così goffo che strappai una risatina a chara.
Mi misi nel suo stesso letto, con imbarazzo.
Quando mi appoggiai nel suo letto sentì un ondata di calore pervadermi il corpo.
Sembrò che anche chara la senti dato che dicenne rossa in volto.Dopo essermi accomodato passò un pò di tempo e chara senza rendersene conto mi porto una mano sul volto e appoggio il suo volto sulla mia spalla.
(Chara) sei così caldo... mi ricordi tanto asriel
Rendendosi e rendendomi conto di quanto detto tutti e due diventammo veri e propi pomodori.
Per togliere l'imbarazzo dissi la farse che più sembrava apropiata(T/n) notte chara
(Chara) notte
E così mentre tutto sembrava tranquillo noi ci addormentammo vicini come due fidanzatini e non ci rendemmo conto di aver fatto la cosa più errata nella nostra vita....
STAI LEGGENDO
true L.O.V.E. [female chara × reader]
Romantik"mi avevano detto di stare attento con lei e mi avevano detto di non farmi rubare l'anima, alla fine lei ha rubato il mio cuore"