Emma
Emily è finalmente arrivata, ed io sono nel panico più totale.
"Finalmente sei qui"~ "non ti avrei mai lasciato da sola,vieni qui fatti abbracciare"~"Mi sei mancata così tanto"~ "anche tu,dov'è Aurora?"~ "sta dormendo"~ "mi dici che succede?"~ "Matt è a New York, ha scoperto quello che faccio per vivere ed ora ha minacciato di dire tutto ai miei genitori a meno che io non passi due settimane con lui"~ "che figlio di puttana,non avrai mica accettato?"~ "Emily, ho dovuto farlo"~ "sei fuori di testa?"~ "se non l'avessi fatto l'avrebbe detto ai miei ,ed io non voglio causargli altro dolore"~ "devi smetterla,continui a darti la colpa di ciò che è successo quella sera,ma non è a causa tua se Natan è morto"~ "si invece,guidavo io quella sera avevo insistito tanto che alla fine Natan si è convinto a lasciarmi guidare,e guarda cos'è successo...lui non c'è più ed io sono ancora qui ad autocommiserarmi"~ "Emma,Natan ti voleva bene eri tutta la sua vita e come ti ho già detto più volte non vorrebbe vederti così,smetti di fare..."~ "la puttana?"~
Lei sospira e mi guarda."Non volevo dire questo,mah Emma hai una bambina bellissima sei una donna bella,forte e intelligente,una mamma dolce e amorevole potresti fare molto di più che vendere il tuo corpo"~ "ormai ci sono dentro"~ "cosa racconterai ad Aurora quando sarà grande?Ma soprattutto cosa le dirai di suo padre quando inizierà a farti domande?anche perché non credo che confesserai mai la verità a Matt,giusto?"~ "sei fuori di testa?Matt non dovrà mai sapere che Aurora è sua figlia,ci penserò poi,ora ho bisogno del tuo aiuto"~ "e cosa dovrei fare?"~ "devi tenermi Aurora per due settimane"~ "Emma,non posso stare lontana da Cristian tutto questo tempo"~ "ma potresti portarla con te a Boston"~ "con me?"~ "si,verrei a riprenderla per l'anniversario della morte di Natan"~ "e cosa dovrei dire ai tuoi genitori?tua madre viene spesso a trovare Cristian"~ "di che stai facendo un favore ad un'amica"~ "ok,va bene"~ "grazie"~ " aspetta a ringraziarmi,hai detto ad Aurora che per due settimane starà con me?"~ "si,lei adora stare con te e con Cris"~ "quando inizierà la tua tortura?"~ "domani"~ "molto bene,vado a prenotare due biglietti per il volo di domani,hai preparato la valigia di Aurora?"~ "è tutto pronto"~ "adesso che ne dici di ordinare due pizze?sto morendo di fame"~ "dico che è un ottima idea"~
Dio ti ringrazio,Aurora starà con Emily ed io starò più tranquilla.
Il mattino seguente dopo aver fatto colazione ho accompagnato Emily e Aurora all'aeroporto,non voglio separarmi dalla mia bambina ma è necessario e poi non voglio che Matt scopra che Aurora è sua figlia.
Una volta tornata a casa ho iniziato a preparare le mie cose,quelle che mi serviranno durante queste due settimane d'inferno,ho sistemato casa,fatto una doccia veloce per poi recarmi in quel maledetto Hotel.
Quando entro in Hotel mi reco al bar dove so già che troverò Matt seduto al bancone infatti non appena lo vedo mi accorgo che tra le mani ha un bicchiere pieno di non so cosa."Sei in anticipo principessa"~ "smettila di chiamarmi così e comunque dovresti sistemare l'orologio visto che sono in orario,oppure sei troppo ubriaco per farlo?"~ "sei spiritosa,mi piace.
Molto bene allora,andiamo in camera"~
Dice per poi scendere dallo sgabello e guidarmi in camera.
"Ora che si fa?"~ "quello per cui ho pagato,ho intenzione di fare molto molto sesso con te.
Mah..."~ "mah cosa?"~ "voglio che tu mi prometta una cosa"~ "non sei nella posizione per contrattare"~ "lasciami finire"~ "cos'altro vuoi?"~ "non fingere"~ "come?"~ "non voglio che tu finga"~ "sono una puttana ricordi?"~ "lo so"~ "allora non chiedermi più una cosa simile,ora sbrigati non mi piace stare qui,soprattutto in tua compagnia"~
Molto bene Emma, uno a zero per te.
Cosa ti aspettavi idiota?
Due settimane dopo...
Sono passate due settimane ,oggi è l'ultima notte che passerò insieme a Matt non so cosa mi sta succedendo ma in questi ultimi giorni l'ho visto diverso.
"Hai fame?"~ "ho già mangiato"~ "dai Emma questa è l'ultima notte che passiamo insieme lascia che ti porti a cena"~ "va bene,vado a prepararmi"~
Dopo essermi cambiata sono scesa di sotto,Matt mi ha detto che avremmo cenato nel ristorante dell'hotel."Sei bellissima"~ "mi hai spaventata"~ "scusa non volevo spaventarti,vieni sediamoci.
Sarai contenta?"~ "come?"~ "mi tolgo dai piedi finalmente "~ "ne sono felice,anche se a dirti la verità in questi ultimi giorni ti visto diverso"~ "haa si?"~ "si"~
Alla mia affermazione cambia espressione.
Dopo cena siamo tornati in camera dove abbiamo fatto sesso per l'ultima volta,sono ancora tra le sue braccia quando inizia a farmi delle domande.
"Perché hai deciso di prostituirti?insomma tuo padre è l'uomo più ricco di Boston avresti potuto dirigere una delle sue aziende"~ "mio padre mi odia,dopo la morte di Natan ho deciso di andarmene e di prendermi cura di me stessa"~ "è per questo che hai deciso di fare la puttana?vuoi punirti per qualcosa che non hai fatto?"~ "smettila Matt,non voglio parlarne"~ "allora ho ragione?è per questo che lo fai"~ "falla finita"
Mi alzo di fretta e furia prendendo tutte le mie cose.
"Non intrometterti mai più nella mia vita,io ti odio"Dico,per poi uscire da quella stanza sbattendo la porta alle mie spalle.
STAI LEGGENDO
Un amore malato..
RomanceSono trascorsi cinque anni da quando Emma ha lasciato Boston e la sua famiglia,un grave lutto l'ha portata ad allontanarsi da tutto e da tutti. Ma cosa accadrebbe se qualcuno del suo passato tornasse nella sua vita? Il tanto atteso seguito di "Quand...