5 Capitolo

920 54 17
                                    

Savannah
Finalmente oggi potrò riabbracciare e stringere forte la mia piccola Emma,mi è mancata così tanto,Erik non è molto d'accordo con la mia decisione ma non mi importa ho perso già troppo tempo dandogli ascolto.
Quando entro nel suo studio mi accorgo che è troppo distratto per accorgersi che sono qui,i suoi occhi sono puntati su di una foto che è sulla sua scrivania che ritrae lui è Natan.

"Manca tanto anche a me"~ "Savi"~ "volevo solo dirti che sto andando da Emma,ti andrebbe di venire con me?"~ "no,e non dovresti neanche tu"~ "adesso basta Erik,sono cinque anni che provi rancore verso tua figlia"~ "se quella maledetta notte tua fi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Manca tanto anche a me"~ "Savi"~ "volevo solo dirti che sto andando da Emma,ti andrebbe di venire con me?"~ "no,e non dovresti neanche tu"~ "adesso basta Erik,sono cinque anni che provi rancore verso tua figlia"~ "se quella maledetta notte tua figlia fosse rimasta a casa Natan sarebbe ancora vivo"~ "non è colpa di Emma se Natan è morto,smettila di avercela con lei io non voglio più farlo,ho già perso un figlio non voglio perdere anche lei"~
Dico tra le lacrime,apro la porta e vado via.

                      Emma
"Emma vuoi calmarti?"~
Dice Emily interrompendo i miei pensieri.
"Come faccio a stare calma Em? Mia madre sarà qui tra poco"~ "e allora? Finalmente voi due riuscirete a chiarirvi"~ "ho paura,e se non dovesse capire?se si rifiutasse di conoscere Aurora?"~ "andrà tutto bene,stiamo parlando di tua madre ora calmati e respira"~ "okokok"~ "mamma"~ "Hey scricciolo"~ "ho fame e anche Cristian"~ "ora la mamma vi prepara la merenda"~
Ma nemmeno il tempo di dirlo che sentiamo qualcuno bussare alla porta.
"Tu va ad aprire,ci penso io vieni amore andiamo a chiamare Cristian"~
Dice Emily portando Aurora in cucina.
Forza Emma, puoi farcela.
Quando apro la porta mi ritrovo davanti mia madre.
"Piccola"~ "ciao mamma,vieni entra"~
Le dico per poi chiudere la porta.
"Come stai?"~ "sto bene,ma non sono venuta qui per parlare di me,piuttosto dimmi tu come stai?cosa hai fatto per tutto questo tempo?"~ "è una lunga storia"~ "ho tutto il tempo per ascoltarla"~
Fantastico,e adesso cosa le dico? Non posso mica dirle che per mantenermi ho iniziato a fare la prostituta?forza Emma dille di Aurora,va subito al sodo.
"Quando sono andata via cinque anni fa ho promesso a me stessa che non sarei poi tornata,che non avrei più messo piede a Boston ero arrabbiata con papà,con te,con me stessa.
La morte di Natan è stato un duro colpo per me,mi sono sentita persa,abbandonata affranta,emarginata dai miei stessi genitori"~ "mi dispiace tanto Emma,ho provato più volte a parlare con tuo padre ma senza alcun risultato"~ "avresti dovuto insistere,da lui me lo sarei aspettato mamma,ma da te no,perché non mi hai cercata?per tutto questo tempo non ti sei mai chiesta che fine avessi fatto?
Possibile che fossi così insignificante per voi?"~ "non è così tesoro,ho provato a rintracciarti ma senza alcun risultato,ho persino assunto un investigatore privato ma è stato tutto inutile sembravi essere sparita nel nulla"~
Cosa? Investigatore privato?
"Investigatore privato?"~ "si,dopo la tua partenza volevo a tutti i costi trovarti così ho assunto un investigatore,ma lui non è riuscito a trovarti,alla fine ho capito che non volevi che ti trovassimo così ho lasciato perdere.
Però ti giuro tesoro che non c'è stato giorno in cui io non ti pensassi,mi sei mancata così tanto"~
Anche lei mi è mancata,ora però devo parlarle di Aurora.
"C'è una cosa che devi sapere"~ "dimmi tesoro"~ "promettimi che non scapperai"~ "te l'ho prometto piccola,però mi stai spaventando"~ "dopo la mia fuga da Boston ho scoperto di essere incinta"~ "incinta?"~ "si"~ "non capisco,tu..tu hai una figlio?"~ "una figlia"~ "e dov'è adesso?"~ "eccola qui"~
Dalla porta vedo entrare Emily e la mia bambina.
"Emily?e questa bambina?"~ "ciao zia Savi"~ "Mamma lei è Aurora,tua nipote"~ "ma sei bellissima"~ "vieni amore,lei è la nonna"~
Aurora senza nemmeno pensarci le si butta tra le braccia.
"Adesso anch'io ho una nonna come Cristian?"~ "si tesoro"~
Le dico con le lacrime agli occhi.
"Così tu sei la mia nonna?"~ "si piccola"~ "sono così felice"~ "Aurora,va a giocare con Cristian io finisco di parlare con la nonna e arrivo"~
Mia madre mi guarda in modo strano,credo che sia stata una bella botta per lei.
"È bellissima"~ "si,ed è anche una bambina molto intelligente"~ "tesoro posso farti una domanda?"~
Ecco,adesso vorrà sapere chi è il padre.
"Dimmi"~ "chi è il padre di Aurora"~
Appunto...cazzo e adesso? Sarà meglio dirle la verità.

"Matt"~ "Matt?quel Matt?"~ "si"~Le sgrana gli occhi,Dio e adesso come finirà????

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Matt"~ "Matt?quel Matt?"~ "si"~
Le sgrana gli occhi,Dio e adesso come finirà????

Un amore malato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora