Matt
"Forse non ci siamo capiti Lucas io voglio il divorzio"~ "possibile che dormici sopra non ti abbia aiutato?riflettici su Matt"~ "sono stanco delle sue sceneggiate delle sue crisi isteriche e di tutto il resto"~ "se Jane è diventata così è anche colpa tua"~ "falla finita Lucas,Jane era già squilibrata di suo"~ "come credi che la prenderà?"~ "se ne farà una ragione"~ "non credo che sarà così facile"~ "non me ne frega nulla avvia le pratiche del divorzio"~
Dico con te no deciso ma quando sto per andare via il mio telefono inizia a squillare.
~cosa??in che ospedale? Arrivo~
"Che succede?"~ "era Liz,Jane si è tagliata le vene"~ "oh mio Dio"~ "devo andare in ospedale"~ "ti accompagno"~
Dice per poi uscire insieme dal suo ufficio.
Maledizione Jane ma cosa ti dice il cervello.Emma
Sono finalmente tornata a Boston ma non ho il coraggio di entrare in casa cosa racconterò a mia madre?
Cerco di entrare in silenzio in modo che nessuno si svegli ma quando entro dalla porta mi accorgo che mia madre è sveglia.
"Piccola sei tornata?"~ "ciao mamma"~ "Emma che succede?"~ "niente sto bene,Aurora sta dormendo?"~ "si,ma non hai ancora risposto alla mia domanda.
Cosa hai fatto alla faccia?"~ "non ti sfugge nulla,sono caduta mentre sistemavo degli scatoloni"~ "oh mio Dio com'è successo ?"~ "non lo so mamma,è successo tutto così velocemente "~ "sei andata in ospedale?"~ "no e non credo che ci andrò"~ "ti porto subito in ospedale"~ "ti ho detto che sto bene e poi Aurora è di sopra che dorme"~ "ora ti porto in ospedale ed Emily resterà coi bambini"~ "Emily?"~ "si è di sopra che addormenta Cristian"~ "hey ben tornata,oh mio Dio Emma cosa è successo"~ "è caduta la porto in ospedale "~ "ho già detto a mia madre che non c'è ne bisogno"~ "come hai fatto a cadere ?"~ "stavo sistemando alcuni scatoloni sono inciampata e sono caduta"~ "ti accompagno io in ospedale,Savi tu resta con i bambini"~ "forse Emily ha ragione sarà meglio che resti tu con i bambini"~ "non se ne parla ti accompagno io"~ "o resti con i bambini oppure io non vado in ospedale"~ "va bene d'accordo ma tenetemi informata"~ "va bene "~
Dico per poi uscire di casa."Mi dici chi è stato?"~ "cosa?"~ "l'hai data a bere a tua madre ma con me non attacca"~ "non lo so non l'ho visto è successo tutto troppo in fretta"~ "possibile che tu non l'abbia visto?"~ "te l'ho detto Emily non ne ho idea è successo tutto troppo velocemente"~ "sei andata a denunciare l'accaduto non è vero?"~ "no e non credo che lo farò"~ "e invece lo farai e come"~
Una volta arrivate in ospedale un infermiere si occupa subito di me.
"Venga con me signorina si accomodi in sala due la dottoressa arriva subito"~
Faccio come mi dice entro nella stanza e mi accomodo in attesa del medico.
"Buonasera signorina Ross sono la dottoressa Sanders"~"Può dirmi come si è procurata quei lividi"~ "sono stata aggredita"~ "ha già denunciato l'aggressione?"~ "no,perché è successo a New York sono arrivata a Boston solo da un paio d'ore"~ "ha subito violenza?"~
Alle sue parole mi gelo.
"Si io credo di sì"
Dico tra le lacrime.
"Ha visto il suo aggressore?"~ "no""Ora le farò delle analisi e ci sarà anche bisogno del kit stupro.
Stia tranquilla andrà tutto bene"~
Dice per poi uscire dalla stanza.
"Ora capisco perché non hai voluto che tua madre ti accompagnasse,sei sicura non aver visto in faccia il tuo aggressore?"~ "no ha bussato alla porta sono andata ad aprire e poi non ci ho capito più niente"~ "andrà tutto bene vedrai"~ "perché mi stà succedendo tutto questo?"~
Che male ho fatto?? Questa è una punizione lo so.Nuovo capitolo fanciulle.
Povera Emma😔 cosa succederà adesso??
Non perdete il prossimo capitolo qui sotto una piccola anteprima...❤️"Tu cosa ci fai qui?"~ "sono caduta,tu invece?"~ "Jane si è tagliata le vene"~ "mi dispiace,ora come sta?"~ "stabile ma ha perso molto sangue"~ "spero si riprenda presto"
Sta per andare via quando un agente di polizia si avvicina a noi.
"Signorina Ross ho delle domande da farle"~
Il suo volto cambia all'improvviso.
Perché la polizia vuole parlare
STAI LEGGENDO
Un amore malato..
RomansaSono trascorsi cinque anni da quando Emma ha lasciato Boston e la sua famiglia,un grave lutto l'ha portata ad allontanarsi da tutto e da tutti. Ma cosa accadrebbe se qualcuno del suo passato tornasse nella sua vita? Il tanto atteso seguito di "Quand...