8 Capitolo

726 37 3
                                    

Emma
Dopo la conversazione avuta con Matt presa dal panico sono corsa subito a casa.
"Emma che succede?"~ "devo andare via,io e Aurora dobbiamo andarcene"~ "che?mi dici che succede?"~ "lui ha scoperto tutto"~ "lui chi? Emma ti calmi e mi dici che succede"~ "Matt sa tutto,sa che mi trovo qui ma soprattutto ha scoperto la verità su Aurora"~ "frena frena frena,come ha fatto a scoprirlo?"~ "glie lo ha detto mio padre"~ "non capisco quale sia il problema,ha scoperto che hai una figlia,e quindi? Mica sa che è sua?"~
Dice guardandomi in modo strano.
"Non gli avrai mica detto che Aurora è sua figlia?"~ "ero al cimitero,lui è venuto lì con aria spavalda e arrogante e mi è sfuggito"~ "porca miseria Emma,e adesso cosa hai intenzione di fare? Non puoi scappare,ormai lui sa tutto e ti troverebbe anche se vi trasferiste in capo al mondo"~ "cosa cazzo faccio adesso?"~ "dovete trovare un punto d'incontro"~ "non voglio che Aurora scopra la verità,soprattutto in questo modo è ancora troppo piccola "~ "sai qual è stata la prima cosa che ho pensato quando Natan è morto?"~
Faccio cenno di no con la testa.
"Il mio unico pensiero è stato: cosa dirò a Cristian quando sarà grande?come farò a spiegare ad un bambino così piccolo che suo padre è morto?che non era con lui quando ha fatto il primo passo o quando ha messo il primo dentino.
Poi un giorno quando è tornato da scuola mi ha chiesto perché il suo papà non era lì ad aspettarlo come tutti i papà dei suoi amici,in quel momento ho capito che dovevo dirgli tutto,di che uomo straordinario fosse suo padre così gli ho mostrato alcune delle sue foto e dopo avergli raccontato ogni cosa mi ha guardato con i suoi occhioni dolci e mi ha chiesto dove fosse ora suo padre,è stato allora che ho deciso di portarlo sulla sua tomba"~ "come ha reagito?"~ "si è avvicinato alla sua foto e ha cominciato ha riempirla di baci"~
Mi dice tra le lacrime.

Poi un giorno quando è tornato da scuola mi ha chiesto perché il suo papà non era lì ad aspettarlo come tutti i papà dei suoi amici,in quel momento ho capito che dovevo dirgli tutto,di che uomo straordinario fosse suo padre così gli ho mostrato al...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Emily mi dispiace tanto,non volevo farti stare male"~ "tranquilla, è tutto apposto è solo che Natan mi manca da morire"~ "manca anche a me,sei una donna forte stai crescendo tuo figlio in modo straordinario Cristian è un bambino bellissimo e Nat sarebbe orgoglioso di te e della madre che sei diventata"~ "Emma,posso darti un consiglio"~
Le faccio cenno di sì con la testa.
"Parla con Matt,ma soprattutto di ad Aurora chi è suo padre,potrebbe finalmente avere una vita normale"
Credo proprio che Emily abbia ragione,Aurora merita una vita stabile ma soprattutto merita l'amore di entrambi i genitori così decido di chiamare Matt e di parlare con lui da persone civili.

Matt
Emma mi ha appena chiesto di vederci,forse vuole parlarmi della bambina.
"Ciao Matt"~ "Emma"~ "possiamo parlare?"~ "va bene"~ "Aurora"~ "è così che si chiama?"~ "si,è così che si chiama nostra figlia"~ "perché non me lo hai detto prima?perché non mi hai parlato di lei prima?"~ "perché ho avuto paura,ero appena andata via di casa, mio padre non voleva più vedermi così ho promesso a me stessa che non sarei più tornata a Boston,quando ho scoperto di essere incinta non sapevo cosa fare l'unica che mi è stata sempre accanto è stata Emily"~ "come hai iniziato a prostituirti?"~ "dopo la nascita di Aurora i soldi non bastavano mai una sera ho conosciuto una ragazza nel locale dove lavoravo come cameriera"~ "Ronda?"~ "si"~ "perché non mi hai chiamato?io avrei potuto aiutarti"~ "come?con i soldi di mio padre? Ora dimmi una cosa Matt,cosa hai pensato quando mi hai vista in quel bordello?"
La guardò in silenzio senza dire una parola.

"Ciao Matt"~ "Emma"~ "possiamo parlare?"~ "va bene"~ "Aurora"~ "è così che si chiama?"~ "si,è così che si chiama nostra figlia"~ "perché non me lo hai detto prima?perché non mi hai parlato di lei prima?"~ "perché ho avuto paura,ero appena andata v...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cosa c'è,non sai rispondere?."~ " cosa vuoi che ti dica?"~ "la verità,o sei troppo codardo per farlo"~ "vuoi sapere cosa ho pensato,vuoi saperlo davvero?"~
Lei mi fa cenno di sì con la testa.

"Avrei voluto portarti via da quello schifo di posto non appena ti ho vista,ma allo stesso tempo avevo così voglia di scoparti da non capirci più niente,non era la prima volta che tradivo Jane,ma con te è stato diverso dopo essere tornato a casa n...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Avrei voluto portarti via da quello schifo di posto non appena ti ho vista,ma allo stesso tempo avevo così voglia di scoparti da non capirci più niente,non era la prima volta che tradivo Jane,ma con te è stato diverso dopo essere tornato a casa non sono stato più lo stesso,a malapena guardavo mia moglie eri tornata nella mia testa come un chiodo fisso,e oggi scopro addirittura di avere una figlia"~ "qui non si parla di noi due,ma di una bambina di quattro anni che mi chiede in continuazione dove sia suo padre"~ "voglio conoscerla"~ "lascia che io prima la prepari a tutto questo"~ "va bene"~ "promettimi che non me la porterai via"~ "non lo farei mai,anzi ho una condizione"~ "quale sarebbe?"~ "non voglio più che tu faccia quello schifo di lavoro"~ "avevo già deciso di non farlo mai più,ho chiuso con quella vita devo solo tornare a New York per sistemare alcune cose"~ "molto bene,non appena sarai pronta per presentarmi Aurora chiamami"~ "va bene"~
Mi dice per poi andare via.

"Avrei voluto portarti via da quello schifo di posto non appena ti ho vista,ma allo stesso tempo avevo così voglia di scoparti da non capirci più niente,non era la prima volta che tradivo Jane,ma con te è stato diverso dopo essere tornato a casa n...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un amore malato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora