Matt
Dopo la telefonata di Liz mi sono precipitato subito in ospedale.
"Matt dove credi che sarà ?"~ "non lo so,devo trovare Liz"~ "forse sarebbe meglio chiedere a qualcuno"~ "è una buona idea li c'è un infermiere forse sa qualcosa.
Mi scusi avrei bisogno di un'informazione"~ "mi dica"~ "hanno appena portato una donna Jane Scott"~ "lei è un parente?"~ "sono il marito"~ "ora la farò parlare con il medico che si è occupato di sua moglie.
Dottoressa Sanders il signore è il marito della signora Scott la donna che arrivata qualche ora fa con i polsi tagliati"~ "Salve signor Scott sono la dottoressa Sanders per fortuna sua moglie è arrivata appena in tempo qualche altro minuto e sarebbe morta,ha perso molto sangue ora però è stabile.
È ricoverata nella camera 208 se mi segue la porto da lei"~ "grazie"~ "non appena si sarà ripresa le consiglio di portarla da un buon psichiatra sua moglie ha dei seri problemi"~ "lo so,per questo è già in cura da un medico"~ "probabilmente ha bisogno di un aiuto maggiore,ora se non le dispiace devo andare mi aspettano in reparto"~ "vada pure grazie per aver salvato mia moglie"~ "è il mio lavoro"~
Dice per poi andarsene.
"Liz"~ 0oh mio Dio Matt sei arrivato"~ "come sta?"~ "si è appena addormentata le hanno dato dei sedativi molto forti e credo che dormirà per un bel po.
Matt questa situazione mi preoccupa"~ "mi dispiace Liz ma tua figlia ha dei seri problemi"~ "cosa possiamo fare per aiutarla?"~ "non appena starà meglio l'accompagnerò personalmente in una clinica dove potranno aiutarla a guarire"~ "una clinica psichiatrica?"~ "non vedo altra soluzione"~ "non credi che finirebbe per peggiorare le cose?"~ "non saprei cos'altro fare"~ "potresti dedicarle il tuo tempo,magari con un po' d'amore e con il tuo aiuto potrebbe guarire"~ "amore?Liz tu sai benissimo che tra me e Jane le cose non vanno più bene"~ "lei ti ama e non ha mai smesso di farlo"~ "ma io no"~ "cosa è cambiato? Eri così innamorato della mia bambina"~ "i sentimenti cambiano Liz,o forse in realtà non è mai stato così.
Ho bisogno di un caffè tu vuoi qualcosa?"~ "no ti ringrazio,sarà meglio che torni da Jane"~ "ok io torno subito"~
Dico per poi andarmene ma quando sto per avvicinarmi alla macchina del caffè mi ritrovo difronte Emma.
"Matt"~
"Tu cosa ci fai qui?"~ "sono caduta,tu invece?"~ "Jane si è tagliata le vene"~ "mi dispiace,ora come sta?"~ "stabile ma ha perso molto sangue"~ "spero si riprenda presto"
Sta per andare via quando un agente di polizia si avvicina a noi.
"Signorina Scott ho delle domande da farle"~
Il suo volto cambia all'improvviso.
Perché la polizia vuole parlare con lei?Emma
Maledizione l'ultima persona che avrei voluto incontrare oggi me la sono trovata davanti è proprio quando stavo per andarmene un agente si è avvicinato a noi."Signorina Ross salve io sono l'agente Connor dovrei farle qualche domanda potrebbe seguirmi?"~
Faccio cenno di sì con la testa per poi allontanarmi da Matt.
" mi racconti cosa è successo?"~ "ero a New York per sistemare delle cose ero nel mio vecchio appartamento quando qualcuno ha bussato alla porta,mi dispiace ma non ricordo più nulla quello che so è che ero ridotta molto male quando mi sono ripresa"~ "è stata violentata?"~ "non lo so,credo di sì ma per sicurezza mi hanno sottoposta ad un kit stupro sono in attesa del risultato"~ "perché non ha sporto denuncia?"~ "ho avuto paura l'unica cosa che volevo era tornare a casa dalla mia bambina "~ "capisco , per ora è tutto ma resti a disposizione"~ "va bene"
Lily si è appena seduta accanto a me quando da
lontano vediamo arrivare la dottoressa Sanders ."Emma posso parlarti"~ "certo"~
Lily è accanto a me che mi tiene la mano.
" ho i risultati del kit stupro,mi dispiace ma purtroppo è positivo hai subito violenza"~ "oh mio Dio e adesso cosa succederà?"~ "faremo tutti gli esami opportuni affinché tu stia meglio fisicamente ma per il resto dovrà occuparsene la polizia.
Dovrai restare qui ancora per un po'"~ "dottoressa la prego voglio tornare a casa da mia figlia"~ "ti capisco ma ti prometto che faremo il prima possibile così che tu possa tornare a casa dalla tua bambina"~ "grazie"~ "hey,andrà tutto bene"
Mi dice Lily con tono dolce."Ho paura"~ "io sono qui con te non vado da nessuna parte lo sai vero? ti voglio bene "~ "anch'io".
STAI LEGGENDO
Un amore malato..
RomanceSono trascorsi cinque anni da quando Emma ha lasciato Boston e la sua famiglia,un grave lutto l'ha portata ad allontanarsi da tutto e da tutti. Ma cosa accadrebbe se qualcuno del suo passato tornasse nella sua vita? Il tanto atteso seguito di "Quand...