Savannah
Non posso crederci,mia figlia è diventata madre di una bambina bellissima, ed io mi sono persa tutto questo a causa dell'orgoglio di quel testardo di mio marito.
"Sei tornata "~ "si,proprio ora.
Non vuoi sapere com'è andata?"~ "perché dovrei?"~ "Erik ora basta,Emma è nostra figlia è che ti piaccia o no stasera verrà a cena da noi e tu parlerai con lei"~ "non puoi costringermi"~ "certo che posso,o lo fai o giuro che me ne vado"~ "vuoi lasciarmi?"~ "si,se sarà necessario lo farò aprirò quella porta e me ne andrò via"~
Sembra si sia convinto.
"E va bene,proverò a parlare con lei"~
Con le maniere forti si ottiene tutto.
"Molto bene,vado a preparare la cena"~
Dico per poi lasciarlo da solo nel suo studio.
Speriamo bene.Emma
"Maledizione"~ "ma che succede?"~
Chiede Emily sorridendo."non avrei dovuto accettare l'invito di mia madre"~ "e invece hai fatto benissimo,ora vai a prepararti prepara Aurora e tutti insieme andremo a cena dai tuoi genitori"~ "e se non dovesse accettare Aurora?"~ "lo farà vedrai"~ "ho paura"~ "lo so,ma andrà tutto bene"~ "speriamo"
Mentre stiamo parlando sento il mio telefono squillare.
{pronto}~{pronto un cazzo,ma dove diavolo sei finita?}~{è un piacere anche per me sentirti Ronda}~{si può sapere dove sei?}~{sono ancora a Boston}~{avevi detto che saresti stata via per una settimana massimo due e invece è quasi un mese che sei in quel fottuto posto}~{mi spiace Ronda ma devo ancora sistemare delle cose}~{forse non ti è chiaro Emma,a me non frega un cazzo di quello che devi fare, devi tornare subito qui,i clienti mi chiedono di te ed io non so più che inventarmi}~{inventati qualche scusa,per ora non posso tornare}
Dico per poi chiudere la chiamata,Ronda è l'ultimo dei miei pensieri.
"Sei pronta?"~ "si,dammi solo un minuto che infilo le scarpe ad Aurora"~
Una volta uscite di casa arriviamo dai miei genitori alle sette in punto,è mia madre ad aprirci la porta.
"Benvenute ragazze"~ "nonna"~
I bambini le si buttano tra le braccia.
"Amori miei"~ "mamma, dov'è papà?"~ "è nel suo studio,non sa ancora nulla di Aurora"~ "bambini venite con me,lo sapete che la nonna ha una camera piena di giochi?"~ "siiiii"~ "andiamo su"~ "va da lui Emma,e sistemate la situazione anche lui ha promesso che ci avrebbe provato"~ "ok"~
E che Dio me la mandi buona.
Busso alla porta del suo studio con il cuore in gola.
"Entra pure"~ "ciao papà"~
Lui si volta e mi guarda con aria di disprezzo.
STAI LEGGENDO
Un amore malato..
RomanceSono trascorsi cinque anni da quando Emma ha lasciato Boston e la sua famiglia,un grave lutto l'ha portata ad allontanarsi da tutto e da tutti. Ma cosa accadrebbe se qualcuno del suo passato tornasse nella sua vita? Il tanto atteso seguito di "Quand...