Chapter 2

799 47 12
                                    

...
Solo dopo qualche minuto mi rendo conto dell'assenza di Argo.
A: Ehm...dov'è Argo?
H: Oh, Simon il maggiordomo l'ha portato dal veterinario per assicurarci che sia tutto ok.
A: Oh grazie!!
Arriva Consuelo con una teglia di lasagne.
Io le fisso come se fossero una cosa rara nel mondo.
N: Hai mai assaggiato le lasagne?
A: No, mai.
N: C'è sempre una prima volta.
Il ragazzo ride e addenta un pezzo di lasagna con allegria.
Io prendo la forchetta e la assaggio.
Un sapore fantastico mi esplode in bocca.
P: Cosa ne pensi?
A: Wow! È una meraviglia! Consuelo sei mitica!
C: Aw! Gracias! Como sei gentile!
Continuai a gustare la mia lasagna per tutta la durata del pranzo.
H: Ally, domani inizierai scuola, quindi ora andremo a comprarti il materiale scolastico e cosa più importante, un cellulare.
A: Wow. Non sono mai andata a scuola. Credete che starò simpatica ai professori?
P: Certo Ally.
Ci alziamo tutti da tavola e andiamo a prendere la macchina nel garage per poi dirigerci al centro commerciale.
N: Vieni, ti accompagno nella sezione scuola.
Mi prende per mano e mi trascina in un area del centro commerciale a me ancora sconosciuta.
Inizio a rimirare tutti gli zaini presenti sullo scaffale.
Hanna, uhm...no.. MIA MADRE, arriva all'improvviso ed esclama
H: Scegli quello che ti piace di più.
Annuisco e continuo a camminare avanti e indietro esaminando con cura tutte quelle meraviglie, fino a trovare uno zaino Eastpack nero, con delle impronte di zampe bianche. Subito lo prendo tra le mani e urlo felice
A: Ohh! Che carino! Voglio questo!
P: Perfetto allora e deciso. Si prende quello.
Girovaghiamo nella sezione scuola per un altra mezz'ora cercando gomme matite e altro gettando tutto nel carrello come in una partita di basket.
Dopo ciò, ci dirigiamo verso un  negozio di informatica.
P: Ora ti prendiamo un cellulare tutto tuo. È essenziale al giorno d'oggi.
Poi Paul parla con il commesso dietro al bancone:
P: Vorremmo un iPhone X per NOSTRA FIGLIA.
A quella parole sorrido spontaneamente.
Il commesso fa un cenno con il capo per poi prendere una scatola bianca contenete un telefono digitale.
Ginny ne aveva uno e io di tanto in tanto glielo rubavo per fantasticare.
Hannah lo prende per poi consegnarmelo. Io apro la scatola e tiro fuori il bellissimo iPhone provvisto di cuffiette. Poi i miei nuovi genitori pagano e mi consegnano un sacchetto.
H: È per te...o meglio, per il tuo cellulare.
Tiro fuori dal sacchetto una "cover" per il retro del mio cellulare.
A: È bellissima, grazie...Mamma.
Hannah mi guarda commossa e poi mi mette una mano sulla spalla.
H: Prego Ally.
La cover è meravigliosa. È bianca con un effetto marmo molto realistico. La metto immediatamente al cellulare.
Dopo aver preso tutti i sacchetti con i nostri acquisti, usciamo dal centro commerciale e carichiamo tutto in macchina. Una volta arrivati a casa, mi getto sul divano in pelle bianca, prendo il mio nuovo cellulare e lo accendo per la prima volta.
Noah si accomoda di fianco a me.
N:Ora dobbiamo iscriverti ai social network.
Prende il mio cellulare e mi installa in sacco di applicazioni come: Instagram e Snapchat.
N: Scegli un nickname.
Io prendo il telefono e scrivo '@Ally' poi blocco il dito in aria e guardo Noah. Successivamente scrivo '@AllySchnapp'.
Il ragazzo sorride felicissimo.
Passiamo tutto il pomeriggio a cazzeggiare sui social e a farci foto idiote su snapchat.
Essendo stanchi del 'cazzeggiamento' eccessivo, Noah prende il dvd di it e lo mette nel lettore cd.
Restiamo svegli quasi fino alla fine del film ma io mi addormento qualche minuto prima che possano comparire i titoli di coda. Domani mi aspetta la scuola..sono EMOZIONATA.
          
  SPAZIO ME
Amatemi!  2 capitoli in un giorno! Suvvia, oggi è venerdì e tutti sono più buoni!  Spero vi piaccia! Al prossimo chapter ragazzuoli!
Isa❤

Brothers in love ~Noah Schnapp~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora