Chapter 1

929 49 15
                                    



Allyson
Mi sveglio agitata. Oggi verranno a prendermi i miei nuovi genitori.
Mi alzo e mi vesto così

Le mie all star hanno ormai la suola consumata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le mie all star hanno ormai la suola consumata.
Scrivo un biglietto per Julie e Nikki.

Juls,Nik, mi dispiace lasciarvi così ma farei del male a voi e a me. Porto Arlo con me. Faremo una nuova vita ma sappiate che vi ricorderò sempre. Nikki sii forte e lotta per raggiungere i tuoi sogni, Julie, dimostra ai tuoi genitori che sei una ragazza forte e coraggiosa.
Probabilmente mi odierete per avervi abbandonate ma sappiate che tornerò, tornerò e vi tirerò fuori da qui.
Vi adoro.
La vostra BFF Ally

Non le saluterò di persona perché sono troppo fragile e ho paura di crollare. Devo iniziare una nuova vita e guardare avanti. Insomma avrò ciò che ho sempre desiderato. Ma ho promesso loro che le farò uscire e così sarà. Prendo Arlo ed esco dalla casetta.
Vado da Ginny che è nel suo ufficio.
Busso.
G: Avanti.
A: Hey Ginny, sono pronta.
G: Bene, verranno a prenderti tra 5 minuti ma prima staranno qui in ufficio e parlarete un pochino.
5 minuti dopo
Sono seduta su una poltrona di fianco alla scrivania dove c'è Ginny.
Qualcuno bussa.
G: Prego entrate.
Entrano una donna magra e bassa con i capelli arancioni e un uomo alto,molto alto con gli occhi verdi e i capelli neri.
Tutti e due sorridono.
G: Allyson, loro sono Hannah e Paul, i tuoi nuovi genitori.
H: Ciao Allyson. Sono Hannah.
P: E io Paul.
A: Piacere di conoscervi.
H: Sappiamo che è difficile cambiare vita, ma noi ti daremo tutto l'affetto possibile e starai bene a casa nostra.
Io annuisco.
H: Noah, tesoro, vieni.
Hannah si gira verso la porta dalla quale entra nell'ufficio in ragazzo alto e magro con i capelli scompigliati.
Indossa una maglietta bianca, una camicia a quadri larga e blu e dei jeans bucati. Si siede vicino a Paul.
P: Allyson, non sarai sola, lui è Noah, il tuo nuovo fratello.
Un sorriso si fa spazio sul suo volto.
Io arrossisco.
G: Bene! Detto questo, Ally, goditi la tua nuova famiglia! Ti aspetta un mondo di novità!
A: G-Ginny..sono un ultima cosa...tratta bene Julie e Nikki.
Mi scende una lacrima.
G: Tranquilla Ally.
H&P: Arrivederci Ginny.
Ce ne andiamo dall'ufficio e usciamo dall'orfanotrofio. Lancio un ultimo sguardo al cancello. Dove tutto era iniziato. Dove 10 anni fa,dalla finestra di una casetta, due bimbe mi guardavano sorridendo.
N: Ally vieni!
A: Eccomi!
Lo raggiungo correndo. Nel frattempo Hannah e Paul sono già molto più avanti e stanno cercando la macchina nel parcheggio.
N: Sei mai andata a scuola?
A: Ehm..a scuola no, però nell'orfanotrofio una professoressa ci faceva lezione.
N: Bene, perché dopodomani é lunedì e inizierai ad andare a scuola, ovviamente starai nella mia classe.
A: Meno male! Avrò almeno qualcuno che mi degnerà di una parola.
Sorride.
N: Cosa ti fa pensare che nessuno voglia fare amicizia con te?
A: Non so...è una sensazione.
N: Tranquilla, vedrai che ti farai degli amici.
H: Allyson! Noah! Salite in macchina!
Ci mettiamo a correre e in modo fulmineo ci sediamo sui sedili posteriori dell'auto.
Noah mi fissa. Io mi riprometto di non alzare lo sguardo ma fallisco.
Incontro i suoi bellissimi occhi e arrossisco visibilmente. Il ragazzo si lascia scappare una risata.
15 minuti dopo
Siamo arrivati nella mia nuova casa.
Una villa molto grande con un giardino pieno di rose e una piscina gigante!
Rimango a bocca aperta e Noah si lascia scappare una risata.
N: Ehy! Tutto ok?
A: Eh? Si si certo...è solo che questa casa é....così grande!!
N: Ti abituerai...in fondo ora è casa tua.
A: Non riesco ancora a crederci!
Inizio a correre e una volta entrata in casa incontro una donna paffuta che stava pulendo i mobili antichi, probabilmente è la governante.
X: Oh! Tu devi essere la chica che i signori hanno adottato! Io mi chiamo Consuelo! Vengo dalla Spagna. Tu eres?
A: Allyson! Piacere Consuelo.
C: Benvenuta tesoro! Ti porto in camera tua. Vieni.
Seguo Consuelo fino al piano di sopra e lei spalanca una porta di legno bordeaux. Quando si apre cacciò un urlo di gioia.
Consuelo sobbalza.
C: Che ti prende?
Io entro in stanza e mi getto sullo spazioso e morbido letto matrimoniale con le lenzuola lilla.
A: È solo che...questa stanza è più grande della casetta in cui vivevo!
È meraviglioso!
C: Tesoro, i signori Schnapp ti aspettano per pranzo tra un ora e mezza. Fatti una doccia e...rilassati. Oh, è...nell'armadio ci sono un sacco di vestiti tra i quali puoi sceglierne uno per cambiarti.
A: Grazie mille Consuelo.
La donna va al piano di sotto e io mi fiondo in bagno per fare una doccia, approfittando per esplorare le nuove aree della casa.
Entro in doccia e giro la manopola. L'acqua fresca scorre lungo la mia schiena e mi rilasso.
Dopo 10 minuti
Esco dalla doccia e mi metto l'accappatoio. Poi torno in camera e cerco nell'armadio qualcosa da mettere. Scelgo questo

È davvero bellissimo e io sono super felice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È davvero bellissimo e io sono super felice.
Mi metto davanti allo specchio e trovo dentro un cassetto una borsetta e una spazzola. Poso la spazzola sulla scrivania ed esamino il contenuto della borsetta. La apro e trovo un sacco di tubetti e boccette trasparenti con liquidi misteriosi. Rimango a fissarle per svariati minuti.
C: Ehm...quelli sono trucchi. Ti sei mai truccata?
La donna mi guarda intenerita.
A: No,mai.
C: Vuoi che ti aiuti?
A: Si per favore.
Consuelo prende alcuni tubetti della scrivania dove gli avevo posati e inizia a farmi una riga nera sopra gli occhi, prende una polverina rosa e me la applica sulle palpebre, mi mette una roba chiamata "mascara" sulle ciglia e sulle labbra un "rossetto" rosa.
C: Et voilà!! Sei bellissima tesoro!
Mi guardo allo specchio. Wow! Sto davvero bene.
C: Ally, scendi, ti stanno aspettando.
A: Scendo subito, grazie di cuore Consuelo.
Scendo lentamente le scale e mi dirigo un cucina. Quando faccio il mio ingresso, trovo seduti ad aspettarmi, Paul ed Hannah che sorridono e Noah che mi guarda a bocca aperta. Dopo qualche secondo di stupore biascica qualcosa di simile ad un "wow". Io sorrido timidamente e mi siedo vicino a Noah su una confortevole sedia di legno. Ho la vaga impressione che mi troverò benissimo qui...Noah è proprio carino. Cavolo, da ora sarà MIO FRATELLO.

SPAZIO ME
Ho ricevuto molti commenti positivi e sono felicissima! Grazie millee!
Spero di piaccia questo secondo chapter❤
Alla prossima!
Isa😊






Brothers in love ~Noah Schnapp~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora