Dopo 27 anni (riferimenti a IT puramente casuali)mi sono decisa ad aggiornare. Enjoyate il capitolo.
Ally's pov
Primo giorno di scuola=ANSIA.
La mia dannata sveglia suona alle 6 in punto. Mi alzo di scatto e corro in bagno a sistemarmi. Dopo qualche minuto esco dal bagno e mi fiondo sull'armadio. Da esso tiro fuori: Una semplice maglietta nera,dei jeans neri con due strappi sulle ginocchia e un maglione bianco.
Prendo dalla scarpiera le mie vans nuove e poi mi metto davanti allo specchio. Più o meno ho imparato a truccarmi. Traccio una sottile riga di eyeliner sulle mie palpebre,mi applico il mascara e poi un semplice lucidalabbra. Mi pettino i capelli e li lascio sciolti. Prendo il mio zaino nuovo,precedentemente appoggiato sopra la sedia della mia scrivania e salto i gradini delle scale a due a due fino ad arrivare al piano di sotto.
Corro in cucina dove trovo Hannah che prepara la colazione e Paul che è seduto a tavola e sorseggia una tazza di caffè mentre legge il giornale. Appendo lo zaino ad una sedia e do un bacio sulla guancia ad Hannah.
<Buongiorno!>esclamo prendendo un vasetto di yogurt dal frigo.
<Ti sei svegliata felice vedo.>dice Paul sorridendo.
Io annuisco e mangio frettolosamente il mio yogurt.
<Emozionata per questo primo giorno di scuola?>chiede Hannah.
<Si, anche un pochino spaventata ma cerco di affrontare positivamente la situazione.>affermò mangiando l'ultima cucchiaiata di yogurt.
<Non devi aver paura, ci sono io!> esclama Noah comparendo dal nulla.
<Giorno!>urla poi.
È estremamente carino. Indossa dei semplici jeans neri,una maglietta bianca e una giacca di pelle.
Io sorrido.
<Noah,non fai colazione?>chiede Paul. <Nah! Prenderò qualcosa alle macchinette.>risponde lui alzando le spalle. Io guardo l'orologio. 7:30.
Mi alzo ed esclamo <Credo sia ora di andare. Non vorrei fare tardi il primo giorno!>
<Cazzo hai ragione!>urla Noah.
<Noah Schnapp! Le parole!>lo sgrida "mia madre"
<Scusa Ma!>dice il ragazzo.
Io e Noah corriamo verso la porta e io torno indietro per l'ennesima volta,prendo una mela del cesto della frutta e urlo <Ciaaaoo!>facendo l'occhiolino ai miei genitori e addentando la mela. Hannah si lascia scappare una risata.
Finalmente usciamo di casa e ci incamminiamo verso la scuola.
Noah inizia una live di instagram:
<Sto andando a scuola con mia sorella Allyson. Per lei è il primo giorno.>dice inquadrandomi.
<Noah....>sospiro battendomi una mano in fronte.
<Che c'è? Aggiorno i miei fan!>esclama facendo l'occhiolino alla fotocamera. Io sbuffo per la milionesima volta.
<Mi dispiace,cari fan di Noah,la live termina qui perché si dà il caso che dobbiamo andare a scuola e non a una reunion di star di instagram.Ciao.>prendo il telefono di Noah e premo il tasto per terminare la live.
<Uffa Ally!>si lamenta il ragazzo.
<Siamo arrivati,visto?>replico io.
Entriamo a scuola e andiamo in segreteria. Noah prende parola <Salve,vorremmo sapere dove si trova l'armadietto di Allyson Schnapp.>
La donna mi porge un foglio da dietro lo sportello. Presumo sia la mia scheda.
Allyson Schnapp
13 anni
Classe 3°B
Armadietto 612Inizio a guardarmi in torno in cerca del mio armadietto.
Finalmente lo trovo con l'aiuto di Noah. Lo apro e metto il mio zaino all'interno. Prima ora: Scienze. Yep! La materia che preferisco.
Prendo solo il mio libro di scienze e chiudo l'armadietto.
<Dovrai personalizzarlo il tuo armadietto.>afferma Noah indicandolo.
<Già. Ci penserò più tardi.>dico io.
Noah mi prende per mano e mi trascina fino alla 3°B.
Entriamo in classe e io mi siedo nell' unico posto libero di fianco ad una ragazzina dai capelli corti e scuri.
<Ciao! Sono Millie Bobby Brown,ti devi essere la sorella di Noah,Allyson se non erro.>esclama porgendomi la mano. Io gliela stringo <Si sono Allyson. Piacere Millie.>
In quel momento entra la prof di scienze. Amira Montgomery <Buongiorno ragazzi. Da oggi ci sarà con noi una nuova studente. Allyson,la sorella di Noah.Vieni cara.>esclama la prof. Montgomery
Io mi alzo e mi presento alla classe.
<Ciao,sono Allyson,ho tredici anni e come tutti sapete sono la sorella di Noah.>dico timidamente.
<Qualcuno ha delle domande per Allyson?>chiede la prof.
Una ragazza alza la mano <Cosa si prova ad essere imparentata con uno dei ragazzi più popolari della scuola?>mi domanda.
<Beh...io credo che non sia rilevante. Non credo che la mia reputazione ne risenta. Penso che se qualcuno vuole essere mio amico,deve conoscere le,non mio fratello.>dico sicura.
<Hai detto una cosa molto intelligente, Allyson. Puoi tornare al tuo posto.>la prof sorride e mi fa cenno di sedermi. Così faccio.
Millie mi picchietta la spalla con un dito.
<Io voglio conoscerti meglio. Che ne dici di pranzare insieme?>sussurra la mora. <Ci sto.>rispondo anche io in un sussurro,sorridendo.
Non credo che andrà poi così male....Hey salve a tutti!
Finalmente vi ho accontentati.
Sono una brava persona😉
Spero vi sia piaciuto il capitolo.
Lasciate una stellina🌟
Forse oggi,doppio aggiornamento.
Restate connessi😊
Isa❤
STAI LEGGENDO
Brothers in love ~Noah Schnapp~
FanficAllyson è una tredicenne orfana. Vive in un orfanotrofio e la sua vita è triste e monotona ma tutto cambia quando Hannah e Paul Schnapp la adottano. Allyson verrà catapultata in una vita da ragazza ricca e in più avrà un fratello: Noah Schnapp. Tra...