Ally's pov
4:30. Si esce. <AAALLY!! Andiamooooo!>urla Noah dalla sua stanza. Roteo gli occhi e lascio il libro che stavo leggendo sulla scrivania. Mi do una sistemata veloce ai capelli e poi mi piazzo davanti alla porta della camera di Noah. <Pronta. Muovi il culo Schnapp.>dico seria.
<Sono tuo fratello se non l'avessi ancora capito.>risponde lui allacciandosi le scarpe.
Sbuffo e scendo al piano di sotto,prendo la mia giacca e apro la porta di casa,decisa ad andarmene senza aspettare "mio fratello".
<ASPETTAAA!>urla Noah saltando i gradini a due e due.
Mi raggiunge e così io esco seguita da lui. Dopo una breve camminata ci ritroviamo davanti alla gelateria.
<Ally!>grida Millie venendomi incontro. <Hey! Come va?>chiedo io.
<Tutto ok.>risponde la mora.
<Cosa c'è,sono invisibile per caso?> domanda Sadie facendo la finta offesa. <Ciao anche a te carota!> esclamo ridendo. Sia Millie che Sadie si mettono a ridere insieme a me. <Entriamo o no?>chiede Noah
<Che palle Noah! Abbiamo parlato giusto due secondi.>replico io
<E poi sono io quello che dice le parolacce. Se la mamma ti sentisse.>riprese lui
<Ti ammazzo Noah,ti ammazzo.> lo minacciò. Millie e Sadie ridono come due deficienti. Entriamo in gelateria.
Io prendo un gelato al cioccolato,Noah al limone,Sadie alla fragola e Millie al pistacchio...non so come faccia a mangiare quella roba.
Usciamo dalla gelateria e ci sediamo su delle panchine a mangiare i nostri gelati e a chiacchierare.
<Alloora...ti piace qualcuno?>mi chiede Millie.
<Cos...NO!>rispondo urlando.
<Secondo me piaci a Noah.> dice Sadie. <Sadie, è mio fratello,non posso piacergli.>esclamo
<Veramente, non avete nessun legame di sangue quindi non è tuo fratello. Potreste mettervi insieme!>
grida Millie applaudendo
<Quante canne ti sei fatta Mills?>
domando ridendo
<Non cambiare discorso! Hai visto come ti guarda? si ipnotizza.>interviene Sadie
<Ragazze...vi prego!>le supplicaiNoah's pov
Ho sentito di sfuggita quello che hanno detto Sadie e Millie a Allyson.
Lei non potrebbe mai piacermi. Insomma...è mia sorella! È carina e gentile ok...però...no.
Si certo Noah. No no non ti piace tua "sorella".
Esatto coscienza. Non mi piace.
Era sarcasmo Noah. Te la mangi con gli occhi!
Beh...forse è vero,ok,ma non posso!
I miei mi ammazzano se scoprono una cosa del genere!
E poi...non piacerò mai ad Allyson.Ally's pov
<Allyson...sei tu?>chiede una voce maschile alle mie spalle. Mi giro e vedo lui...Wyatt Oleff aka il ragazzo di cui ero cotta all'orfanotrofio e con cui ho legato tantissimo.
<Wyatt? Oh dio!>urlo correndo ad abbracciarlo.
<Ti hanno adottata?>mi chiede incredulo. Io annuisco e gli scompiglio i capelli facendolo sorride. Mi era mancato farlo.
<Chi è questo ragazzo?> chiede Sadie. Mi stacco dall'abbraccio.
<Lui è Wyatt...un amico.>risposi.
<Piacere,Millie.>dice Mills stringendo la mano a wyatt.
<Io sono Sadie.>esclamò la rossa facendo come Millie.
<Io sono Noah.>dice mio fratello con disinteresse.
Vedo che mi fissa in modo strano. Fissa in particolare la mano di Wyatt che mi cinge un fianco.Noah's pov
Gelosia portami via. Non mi piace Wyatt. Sta troppo attaccato ad Allyson. Da quando si sono abbracciati non ha smesso di tenerle i fianchi. Non è una brava persona secondo me. Deve stare lontano da Ally.
Uhh...Noah sei geloso!!
Non sono geloso.
Si che lo sei idiota.
Ok ok lo sono.
<Ehm...noi dobbiamo tornare a casa. Ciao a tutti ragazzi.>dico prendendo Allyson per un braccio e trascinandola via.
Lei si libera dalla mia presa.
<Cosa fai Noah!>urla
<Ti porto a casa.>dico semplicemente <Perché?>mi chiede
<Perché si.>rispondo indifferentemente. <Dillo.>esclama
<Cosa?>chiedo confuso
<Dillo che non ti piace Wyatt! Dillo Noah!>grida
<Ok mi sta sul cazzo.>ammetto alzando la voce come Allyson
<Cosa ti ha fatto? Nemmeno lo conosci!>replica mia sorella
<Non sembra una brava persona.>Ally's pov
<Non sembra una brava persona.>
afferma Noah.
<Ok adesso basta. Tu non sei una brava persona se ti fermi alle apparenze! Io Wyatt lo conosco da tantissimo tempo! Non mi fiderò di te mai più.>gli urlo contro.
Mi prende per un braccio.
<Dai andiamo a casa.>dice
Mi libero dalla presa <No. A casa ci vai tu. Io sto da millie. Così nessuno criticherà i miei amici.>esclamo correndo verso le mie amiche e Wyatt,ancora sulla panchina.
Noah mi urla di ritornare ma non ho intenzione di farlo.
Raggiungo Millie.
<Oggi dormo a casa tua.>affermo decisa. <Uhm..ok. Da me sei la benvenuta.>risponde sorridendo.DAN
DAN
DAAAAN
Suspense...
Cosa succederà a casa di Milie?
Quali sono le intenzioni di Wyatt?
Noah si sta innamorando di sua sorella??
Lo scoprirete Prossimamente!
Ilysm💕
Isa💞
STAI LEGGENDO
Brothers in love ~Noah Schnapp~
FanfictionAllyson è una tredicenne orfana. Vive in un orfanotrofio e la sua vita è triste e monotona ma tutto cambia quando Hannah e Paul Schnapp la adottano. Allyson verrà catapultata in una vita da ragazza ricca e in più avrà un fratello: Noah Schnapp. Tra...