Chapter 6

577 33 11
                                    

A casa Brown...

Ally's pov

<Grazie Mills>dico legando i capelli in una treccia. Finalmente sono tranquilla. Ci sono solo io insieme a Millie che mangiamo popcorn e guardiamo un sacco di serie tv idiote e ridiamo come drogate. Il mio telefono squilla. Numero anonimo. Rispondo.

Durante la chiamata
Ally: Pronto?
??: Ally, sono Wyatt.
Ally: Ciao! Come va?
Wyatt: Tutto ok.
Ally: Ehm..volevo chiederti scusa per il comportamento di Noah. Non so cosa gli sia preso.
Wyatt: Non ti preoccupare. Ti volevo chiedere...Vuoi uscire con me domani?
Ally: Certo! Dove e quando?
Wyatt: Al cinema,domani alle 6.
Ally: Ci sarò. A domani testa di  Noodles.
Wyatt: A domani idiota.

Fine chiamata

<Allora...?>mi chiede Millie curiosa
<Wyatt mi ha chiesto di uscire!>esclamo sorridendo!!
<Ho capito,chiamo Sadie! >strilla la mora. Prende il cellulare e digita il numero di Sadie per poi portarselo all'orecchio.
<CAROTAAA! VIENI QUA. ADESSO>
urla Millie. <Ma sei cogliona! Arrivo.> sento esclamare. Mi scappa una risata. <Che cogliona siamo d'accordo.>dico ridendo. Millie mi guarda malissimo. <IO TI UCCIDO>
mi minaccia. Le faccio la linguaccia e sorrido come un idiota.
Mentre aspettiamo che arrivi Sadie, iniziamo a guardare La Casa di Carta e a commentare  ogni cosa che succede. Naturalmente i commenti da ragazze drogate non mancano.

- - - -


Qualcuno ha appena citofonato.
<Millie,vai ad aprire.> dico
<No. Vai tu.> mi risponde
<Mi dispiace cara, è casa tua,sei tu che devi essere gentile con gli ospiti.> le sorrido innocentemente. <Non voglio alzarmi.> sbuffa la mora
<Ma devi.> dopo aver detto ciò,la butto poco elegantemente dal letto. <Un po più forte no è?> mi chiede massaggiandosi la testa.
Il citofono inizia a suonare all'impazzata.
<Arrivo,porca puttana!> grida Millie scendendo al piano di sotto.

Dopo poco Sadie entra nella stanza. <CIAO!> urla buttandosi sul letto <Ciao carota> dico ridendo <EH NO CARA,TROVATI UN ALTRO SOPRANNOME DA DARLE!> mi ordina Millie puntandomi in dito contro.
<Allooora...qual è l'emergenza?>
chiede Sadie. <Testa di Noodles ha chiesto a questa qui di uscire.> dice Millie mettendomi una mano in faccia <EH NO CARA,TROVATI UN ALTRO SOPRANNOME DA DARGLI!> urlo imitandola e spingendo via la sua mano.
Sadie inizia a ridere.
<Non è divertente! Qui c'è una seria crisi di soprannomi!> esclamò Millie.
<Comunque...quando è l'appuntamento?> domanda la rossa <Domani alle sei al cinema> rispondo mangiando una manciata di popcorn.
<E...cosa ti metterai?> mi chiede Millie <I vestiti?> risposi in tono interrogativo <Cogliona,intende dire come ti vestirai.  Che ne so, una gonna...> dice Sadie
<NO! Le gonne no. Voglio i jeans.>
piagnucolai <Ho capito...tu sei un caso disperato. Vediamo se ho qualcosa che ti può star bene.> sospira Millie alzandosi dal letto e aprendo il suo armadio.
La mora inizia a prendere un sacco di vestiti diversi e a lanciarli sul letto colpendo sia me che Sadie.
<BINGO!> urla dopo qualche secondo tirando fuori un vestito.

 <BINGO!> urla dopo qualche secondo tirando fuori un vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Brothers in love ~Noah Schnapp~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora