Ehehe! Doppio aggiornamento!!
Volevo farmi perdonare perché sono stata terribilmente
C A T T I V A😈
Godetevi il meraviglioso capitolo😆Ally's pov
Le prime ore passano bene. Ho fatto una lunghissima chiacchierata con Millie e abbiamo scoperto di avere moltissimo in comune.
È ora di pranzo FINALMENTE.
<Ally andiamoo! Ho fameee!>urla Millie tirandomi per un braccio.
<Cos'è che hai,il ciclo?> dico io mettendomi a ridere.
Millie mi guarda malissimo.
<Ok. Andiamo.>rido.
Il sorriso ricompare sul suo volto.
Usciamo dalla classe e andiamo in mensa. <Ally! Mills!>urla Noah raggiungendoci. <Pranziamo con il resto della crew?>chiede poi
<Non so...ti va Ally?>mi domanda Millie. <Uhm...perché no?>dico sorridendo. <Yeep!>grida Noah.
Entriamo in mensa e Noah ci sorpassa correndo verso un gruppo di ragazzi seduti ad un tavolo a mangiare. Millie mi prende per un polso e mi trascina da quei ragazzi.
<Ciao raga. Lei è mia sorella Allyson. Loro sono Finn,Caleb,Gaten e Sadie>dice Noah indicandomi.
<Hey! Finalmente un altra ragazza nel gruppo! Avere 3 ragazzi qui con noi cominciava ad essere stressante! Senza offesa ragazzi. >esclama Sadie. <Vai tranquilla Sad. No,no,non ci offende che tu definisca la nostra presenza "stressante".>dice Gaten facendo ridere tutti.
<Allora,non vi sedete?>chiede Caleb
<Si certo,oh un attimo,devo prendere una cosa.>dico io.
Mi avvicino a un tavolo pieno di frutta e metto sul vassoio una mela e qualche fragola. Poi mi siedo vicino a Millie.
<Tu e la tua mania delle mele. Potresti essere Biancaneve!>dice Noah ridendo. <Haha...molto divertente "signor parolacce".>rispondo sarcastica.
Noah mette il broncio come un bambino piccolo e io gli faccio la linguaccia. Trascorriamo tutta la pausa pranzo a parlare del più e del meno e a ridere come dei drogati.
Lezione di matematica...yuppi!
Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti. Arriva la prof di matematica, Lucia Ferrario,che ci guarda severamente. Ha i capelli grigi raccolti in un ordinatissimo chignon. Indossa una gonna beige e un maglione blu. Ai piedi porta degli stivali che le arrivano fino alle ginocchia. Ha degli stranissimi occhiali tondi poggiati sul naso,che le danno un aria molto autoritaria.
<Buongiorno ragazzi. Tirate fuori i libri e andate a pagina 132.>ci intima la professoressa.
Tutti facciamo come dice.TRATTO DA UNA STORIA VERA...
(riferimenti puramente casuali a ME)<Oggi ripasseremo in argomento di prima media: le espressioni. Signorina Sink, venga alla lavagna.>dice la prof Ferrario.
Sadie fa una faccia preoccupata e poi si alza <Cazzo.>la sento sussurrare. La professoressa scrive un espressione lunghissima alla lavagna e poi porge il gesso a Sadie. La rossa lo prende in mano e rimane ferma a fissare i geroglifici scritti dalla prof per svariati minuti.
<Allora?>chiede la prof picchiettando le dita sulla cattedra.
<Signorina Sink,scriva qualcosa o sarò costretta a metterle un 4.>la minaccia la donna *prof stronza mode on*
Sadie inizia a singhiozzare. Solo in quel momento mi rendo conto che sta piangendo. Delle ragazze dei banchi dietro di me iniziano a dire cose tipo "ma che sfigata,non sa fare un espressione" o "poveraccia la Sink." *anche questo è reale*
Sadie soffoca qualche singhiozzo ma dopo scoppia a piangere e esce alla classe.
Io mi alzo <Prof posso andare a cercarla?>chiedo.
<Si, vada.>
Esco anche io e riesco a vedere Sadie che corre in bagno.
La seguo e busso alla porta del bagno.
<Sadie...>inizio a dire
<Dimmi.>risponde la ragazza tirando su col naso.
<Come stai?>
Sadie apre la porta del bagno e me la ritrovo davanti messa malissimo. Seduta sul water con la testa tra le gambe e gli occhi gonfi e rossi per il pianto. <Io odio la Ferrario.>dice guardando il pavimento.
<Hey,non sei l'unica a cui è successo questo tipo di cose.>sorrido mettendole una mano sulla spalla.
Lei alza lo sguardo e mi fa un debole sorriso. <Che ne dici se ti sciaqui la faccia e torniamo in classe? Ho paura che quella befana ci metta una nota.>
Sadie ride e annuisce passandosi il dorso della mano su una guancia.
Si alza,prende un po d'acqua dal lavandino e si bagna il viso.
Si asciuga con la sua felpa e mi guarda sorridendo <Pronta,andiamo.>afferma.
Io la guardo intenerita e insieme usciamo dal bagno.
Tornate in classe,ci sediamo ai nostri posti.
<Cos'è successo?>sussurra Millie curiosa.
<Ha pianto un pochino.>rispondo,anche io sussurrando.
La lezione riprende e prosegue senza ulteriori intoppi,proprio come le altre 3.........
La campanella suona. Tutti usciamo dalla classe più felici che mai e ci spintoniamo come pazzi cercando di uscire dal portone principale.
Noah mi raggiunge correndo.
<Allora,come ti è sembrato questo primo giorno di scuola?>mi domanda "mio fratello"
<Uhm...bene.>dico alzando le spalle.
<Hai già fatto amicizia vero?>
<Si, Millie e Sadie sono simpaticissimi,del resto,come Finn,Gaten e Caleb.>
<Che ne dici di prendere un gelato insieme a loro dopo?>propone Noah.
<Mi sembra un ottima idea.>rispondo sorridendo...SUSPENSE...
Ehi!
Ho mantenuto la parola.
È tardi ma ho aggiornato
Sono brava😄
E vi ho anche fatto capire quanto io sia brava in mate😂
Spero vi piaccia.
Lasciate una stellina🌟
Alla prossima.
Ho deciso che aggiornerò con più frequenza.
(Forse domani)
Ho un favore da chiedervi(mi pubblicizzo):
Vorrei che andaste a dare un occhiata a "You & Me" la FF a Richardo Tozier che sto scrivendo. Ci tengo molto.
Grazie a chi lo farà.
vvb
Isa :-)
STAI LEGGENDO
Brothers in love ~Noah Schnapp~
FanfictionAllyson è una tredicenne orfana. Vive in un orfanotrofio e la sua vita è triste e monotona ma tutto cambia quando Hannah e Paul Schnapp la adottano. Allyson verrà catapultata in una vita da ragazza ricca e in più avrà un fratello: Noah Schnapp. Tra...