Chapter 7: "Noah and the arcade"

620 32 10
                                    


Leggete lo spazio autrice pls.
A proposito,volevo dirvi che narrerò al passato d'ora in poi.
;)

"Ciao Millie,Sadie e...Allison."
ci salutò acido Noah. Era la prima volta che mi chiamava "Allison"
"Che ci fate qui?" chiese Finn
"Mi sembra ovvio,stiamo aspettando che voi disoccupiate l'arcade." dissi io.

Noah

Allison era l'ultima persona che volevo incontrare quel giorno.

"Mi sembra ovvio,stiamo aspettando che voi disoccupiate l'arcade." disse Allison rispondendo alla domanda recentemente posta da Finn.
"Aspetta un attimo...TU sai giocare a Street Fighter?" chiesi sorpreso
"Si,molto meglio di quanto sai fare tu." esclamò mia sorella con tono leggermente presuntuoso.
"Mi stai per caso sfidando?"
Allison finse una risata e si avvicinò pericolosamente a me.
"Si" sussurrò provocandomi un brivido.
Rimasi paralizzato per qualche secondo e poi mi ricomposi.
"Accetto la sfida...Allison."
Mi avvicinai all'arcade e lo stesso fece lei. Selezionai la modalità di gioco per due e la lotta iniziò.
Millie e Sadie incitavano Allison,anche se non se ne intendevano granché di videogiochi. I ragazzi invece mi suggerivano varie mosse da fare,ma io non li ascoltavo,ero troppo impegnato a combattere contro Allison. Quasi alla fine della partita,Allison sfoderò la sua arma segreta lasciandomi completamente basito. "La sconfitta brucia,vero Schnapp?"
Dopo quelle semplici parole,Allisom uscì dalla sala giochi insieme a Millie e Sadie,lasciando me e i miei amici ammutoliti e stupiti.
"Wow." esclamò Finn
"Come cazz-?" fece Gaten
"Tua sorella è una forza" disse Caleb.
"Già." risposi sbuffando.

Ally

"Sei.stata.mitica. Cazzo dove hai imparato a giocare così?" chiese Millie.
"Wyatt." sospirai sorridendo.
"Oh...ok ok ho capito." fece Sadie
"E adesso...si va a fare shopping."
aggiunse la rossa entusiasmata.
"HOLLISTER!" urlò Millie correndo verso il negozio.
Roteai gli occhi e risi. Millie era ossessionata da tutto ciò che riguardasse la moda e sembrava proprio che non sarebbe mai cambiata.
Io e Sadie andammo da Hollister a cercare Millie.
Io cercai nella sezione accessori e Sadie in quella dei vestiti.
"PORCA SADIE!" urlò una voce familiare. In seguito a quella imprecazione udii un tonfo.
Mi avvicinai alle cabine dei camerini per poi avvistare una montagna di abiti e accessori tra i quali si poteva notare un ciuffo di capelli castani più che familiare. Millie.
Risi lievemente.
Mi inginocchiai e tolsi delle gonne e alcune magliette dalla montagna di capi d'abbigliamento,rivelando il viso di Millie.
"Hey Al." disse lei sorridendo "Credo di aver esagerato un po con gli acquisti,potresti darmi una mano?" mi chiese poi
"Okay,hai decisamente esagerato." risposi sorridendo divertita.
Mi alzai prendendo vari accessori come orecchini,collane,occhiali da sole e chi più ne ha,più ne metta.
Lo stesso fece Millie.
"Ragazze...ci siete?" chiese Sadie sbucando dal nulla.
"Sadieeeeee! Millie ha imprecato usando il tuo nome!" gridai facendo la voce da bambina piccola.
"Cooosa???" MILLIE BOBBY BROWN!" urlò Sadie
"Scusami carotina." disse Millie sbattendo le ciglia ripetutamente.
Dopo quella strana conversazione,ci dirigemmo alla cassa per pagare ciò che aveva preso Millie.
"Okay sono 250 dollari." disse la ragazza responsabile della cassa, con tutta la naturalità del mondo.
Guardai Sadie con gli occhi sgranati,lei fece lo stesso.
Dopo pochi secondi di shock rimanemmo a fissare Millie che apriva il portafoglio e allungava tre banconote alla ragazza.
"Grazie mill(i)e,arrivederci."
Millie prese me e Sadie per un braccio e ci trascinò fuori dal negozio.
"Sei soddisfatta dei tuoi acquisti,Millister?" chiesi
"Oh no,carissima,dobbiamo ancora andare da Bershka,Pull & Bear,Forever 21 e...ne avremo per un po." rispose la mora sorridendo.
A quel punto mi rassegnai all'idea che quello sarebbe stato un lungo pomeriggio.

(Time Skip: Uscita con Wyatt: 17:45.)

"PORCA SADIE,DOV'È L'EYELINER?" urlò Millie frugando disperatamente nella sua borsa.
"HEY! BASTA USARE IL MIO NOME PER LE IMPRECAZIONI!" urlò Sadie ritoccando le mie sopracciglia. Millie non prestò attenzione e continuò la sua disperata ricerca.
"Ti dispiacerebbe calmarti?"  chiesi a Millie sospirando.
"TROVATO!SI!" esclamò la mora poco dopo.
Millie si fiondò su di me applicando l'eyeliner sulle mie palpebre.
"E...fatto!" urlò Sadie sorridendo.
Mi alzai dalla sedia sulla quale ero seduta e mi guardai allo specchio.
"Mh...non sono poi così male." dissi squadrando ogni centimetro del mio volto.
"Sei uno schianto sorella!" esclamò Millie.
Il citofono suonò.
"OH CAZZO È ARRIVATO!" esclamarono le mie due migliori amiche.
Scesi le scale e aprii la porta,trovando davanti a me Wyatt. Con i suoi favolosi ricci sempre al posto giusto e un sorriso estremamente tenero stampato sul volto.
"Hey." disse passandosi una mano tra i capelli.
"Hey." risposto sorridendo
"Sei davvero bella."
Arrossii di botto.
"G-Grazie,anche tu non sei male."
balbettai.
"Vogliamo andare?" mi chiese il riccio.
Annuii timidamente e uscimmo di casa.
"Aw,la mia piccola sta crescendo!" esclamò Millie sulla soglia di casa.
Mi girai e le lanciai uno sguardo assassino.
Io e Wyatt continuammo a camminare verso il cinema.
Dopo una quindicina di minuti,sentii come Wyatt prendeva la mia mano con timore. Feci un passo avanti incrociando le mie dita con le sue e sorridendo.


SPAZIO AUTRICE

HEYAAAAAAAA!!
Allour,sorreh per l'inattività.
Sono stata occupatissima con i compiti.
Odio la matematica e ci hanno assegnato un botto di roba e quindi voglio morire.
And NOW...
SPAZIO PUBBLICITÀ:
Il you want,go to read my other stories.
Faccio pena a scrivere ma è la mia passione quindi...continuerò ad esercitarmi.
Ah e...
A CHI PIACE IT consiglio di andare a leggere i miei preferences😉
ovviamente se volete.
Grazie per tutto il supporto che mi avete dato,vi adoro.
Ps:Nel prossimo capitolo,tanto drama...😈
Bye bitchess
Isa ;)



Brothers in love ~Noah Schnapp~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora