[50]

501 20 2
                                    


[Parla Giulia]

Filippo era a Oslo,che diavolo aveva in mente? Cosa voleva fare? Forse è il caso che torna a Trento,se salta qualche allenamento mio padre non sarà felicissimo.

Per fortuna che Henrik rientra tra poco,ho bisogno di parlargli e di stare con lui.

Suonò il citofono,andai ad aprire e mi trovai davanti l'ultima persona che avrei voluto vedere.

Giul: Che cazzo ci fai qua?

X: La Norvegia ti ha reso decisamente più fine

Giul: Ripeto,cosa vuoi?

X: Te.

Giul: Filippo vaffanculo.

Fil: Giulietta aspetta,voglio parlarti.

Giul: Sentiamo le minchiate che hai da dire.

Fil: Mi dispiace per come ti ho trattato,sono stato un egoista

Giul: Ci sei arrivato,che vuoi d'altro.

Fil: Te lo dico col cuore,dal migliore amico che ti sono da 15 anni. Lascia Henrik,ti sta rovinando,lui non ti ama,ti ha già tradito,fidati lo farà nuovamente,non fidarti,non gli importa nulla di te,secondo te dove è ora?

Giul: Filippo come ti permetti di criticare mio marito così? Ti brucia il culo che io amo lui e non te eh? Ci amiamo,non ci lasceremo più,ognuno ha capito gli errori dell'altro e siamo tornati più forti di prima. Adesso so benissimo dove è.

Fil: E sentiamo, dove sarebbe?

Giul: Dietro di te, è appena rientrato da un'intervista per la federazione e ha appena sentito ciò che hai detto sul suo conto.

Hen: Ciao Filippo.

Fil: Fottiti Henrik.

Giul: Cosa c'entra lui? Sei tu quello che qua sta sbagliando,che vuoi farci lasciare solo perché sei innamorato di me. Stai facendo di tutto per farci litigare.

Fil: Sì lo ammetto è cosi,ma lo faccio per te,lui non è quello che pensi,lui sta solo fingendo,ti sta tradendo ancora,si sta prendendo gioco di te.

Giul: Pippo non parlare così di mio marito,non lo conosci sei solo invidioso. E ora per favore vattene.

Fil: Giulia è così, è la verità,fidati di chi ti ama.

Giul: Qui a parte Henrik non c'è nessun'altro che mi ama.

Fil: Sì,ci sono io.

Giul: Vattene,non ti voglio più vedere,finché non capirai che io non ti amo e che tra me e te non ci potrà mai e poi mai esserci niente per me sarai come morto.

Fil: Addio Giulia.

Se ne andò. Henrik mi abbracciò fortissimo. Per fortuna che in questo mondo di merda lui c'era.


Eli.Lanza ha pubblicato una nuova foto

Sei forte fratellone,ti rialzerai anche da questa batosta,non star male per chi non ti merita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sei forte fratellone,ti rialzerai anche da questa batosta,non star male per chi non ti merita. Ti voglio bene e ricordati che ci sarò sempre. ❤️ @Fillo_91

Piace a 14804 persone

@Fillo_91: Grazie sorellina,ti voglio bene anche io❤️

Eli.Lanza ha bloccato i commenti sotto questa foto


RobyColaci ha pubblicato una nuova foto

Potevamo essere quell'amicizia che mezzo mondo invidia ma hai deciso di rovinare tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Potevamo essere quell'amicizia che mezzo mondo invidia ma hai deciso di rovinare tutto.

Piace a 14386 persone

@Eli.Lanza: Roby non possiamo farci nulla,ha deciso così.

@Simo_Gian9: Ragazze eravate bellissime,mi dispiace un sacco per voi.


Ecco come promesso sono riuscita a mettervi il capitolo 50. Ditemi cosa ne pensate e domani vado avanti. 

Instagram Filippo LanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora