[91]

420 20 1
                                    

RobyColaci ha pubblicato una nuova foto

RobyColaci ha pubblicato una nuova foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Party Time @Giuls.Lorenzetti @Eli.Lanza ph: @Marti_Giannells

A Giuls.Lorenzetti,Eli.Lanza,CindySole e altre 39487 persone piace questa foto

@Marti_Giannells: Finalmente vi siete ricordate del ph!!!!

@CindySole: Perché io non c'eroo😭😭😭

@Fillo_91: Momento chi cazzo sono quelli lì?

@A.Lorenzetti: Mi hai tolto le parole di bocca Lanza...

@Giuls.Lorenzetti: Sono dei miei colleghi.

@Fillo_91: Quello dietro di te è troppo vicino, che si levi un po'

@Giuls.Lorenzetti: Tra me e te non c'è più nulla e per me non conti più niente per cui sono libera di fare ciò che voglio


[Parla Filippo]

Ero appena atterrato all'areoporto di Los Angeles quando lessi quel commento di Giulia. Valeva davvero la pena fare altre 7 ore di volo per arrivare da lei? Cosa facevo, mollavo tutto e tornavo indietro oppure affrontavo la questione di persona? Quel messaggio mi aveva ferito, io non le ho mai fatto del male, perché mi ha risposto così? Non capisco la sua reazione eccessiva per il mio trasferimento a Perugia, sì forse ho sbagliato a non discuterne con lei ma dopo tutto è la mia carriera, sapevo che non sarebbe stata d'accordo.

"Per me non conti più niente", rilessi più volte quell'ultima frase con le lacrime agli occhi, dov'era la mia Giulietta? Quella dolce,colei che ho sempre amato e che finalmente da un anno era di nuovo mia? Cosa le era successo? Mentre rileggevo per l'ennesima volta quel commento notai che mia sorella mi stava chiamando.

Io: "Pronto?"

Eli: "Ciao,sei arrivato a Los Angeles?"

Io: "Si ma ho una mezza idea di tornare indietro..."

Eli: "Per il commento di Giulia?"

Io: "Se non conto più nulla per lei perché spararmi altre 7 ore di volo per poi soffrire e basta?"

Eli: "Pippo,Giulia sì ha esagerato con quella parole, ma anche tu a fare il geloso così...quelli sono solo dei colleghi,davvero,non c'è stato nulla,abbiamo solo fatto un po' di festa a casa. Vieni da noi,fidati,manchi a Giulia"

Io: "Ho ancora qualche ora per pensarci prima dell'ultimo volo, se non mi vedete arrivare sapete il perché"

Eli:"Va bene,non mi deludere, ti aspetto. Ciao"

Staccai la chiamata. Ora come ora ero ancora più combattuto sul da farsi.


Vi lascio questo capitolo serale con un dubbio, a voi i commenti😈

Instagram Filippo LanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora