RobyColaci ha pubblicato una nuova foto
Seratona tra donne ❤️🔝 @Giuls.Lorenzetti @Eli.Lanza @Marti_Giannells @CindySole
A Fillo_91,Giuls.Lorenzetti e altre 38263 persone piace questa foto
@Simo_Gian9: Mi sbaglio o quella è casa del capitano?
@Max13: E mi sbaglio o ce ne è una in più?
@Fillo_91: No,non sbagliate,quella è casa mia,più precisamente quello è il mio letto e mi ha raggiunto anche Sara,la più piccola delle mie sorelle.
@A.Lorenzetti: Condoglianze
@Max13: Ti sono vicino (ex) capitano
@Fillo_91: Grazie,sono destinato ad andare a vivere sotto i ponti.
Giuls.Lorenzetti ha pubblicato una nuova foto
Lo sai benissimo che non sono una che si affida ai social per dire quello che pensa,ma in questa occasione lo faccio.
Era il 2010 quando ci siamo incontrate o meglio ci siamo trovate catapultate in quel mondo di pallavolo a "causa" dei nostri parenti. Da lì è nata un'amicizia fantastica,una di quelle che ne esistono poche al mondo. Da quel momento nessuno ci ha più separate,anzi se quella piccola parentesi oscura c'è stata è solo colpa mia,voi avete sempre cercato di aiutarmi.
Ora questo trio indissolubile si scioglie, per tanto,troppo tempo. Ci mancherai guapa,vivi la tua nuova vita brasiliana e fai la brava col tuo moroso.
Ti aspettiamo per l'estate
Giulia
Ps: Non mi uccidere per questa foto
A RobyColaci,Eli.Lanza e altre 52473 persone piace questa foto
@Max13: Vita brasiliana col tuo nuovo moroso? Momento che cazzo sta succedendo? Qualcuno parli.
@Giuls.Lorenzetti: Max,tua sorella va a in Brasile insieme a Seba,lui giocherà lì.
STAI LEGGENDO
Instagram Filippo Lanza
FanfictionDue migliori amici che si conoscono da una vita, lei felicemente fidanzata da due anni, ad un passo dal matrimonio ma nella vita non tutto è rose e fiori