[36]

567 22 2
                                    




Innanzitutto scusate se è un pò lungo ma oggi avevo l'ispirazione giusta.

Spero vi piaccia





[Parla Filippo]

Ero nel panico più totale, nessuno mi diceva niente. Avevo avvertito sia Angelo che sarebbe arrivato da lì a poco e a mio malgrado anche Henrik,farei di tutto per rivedere la mia migliore amica felice.

Come previsto dopo pochi istanti arrivò Angelo.

Ang: Filippo cosa è successo?

Fil: Non lo so fino a ieri stava bene, ha mangiato senza problemi,stamattina si è alzata, mi ha detto che doveva farmi vedere una cosa ma nemmeno il tempo di finire la frase che mi è svenuta tra le braccia, ho solo avuto i riflessi di prenderla al volo.

Dottore: Parenti?

Ang: Sono il padre.

Dott: Bene,nulla di preoccupante,è stato solo un calo di pressione,sia sua figlia che il bambino stanno bene.

Ang: C..h..e bambino?!?!?

Fil: Angelo,Giulia è incinta.

Ang: Ma non mi ha detto nulla...

Fil: A me l'ha detto solo due giorni fa e da quanto sa è incinta di tre mesi.

Ang: È di Henrik.

Fil: Sì...

Ang: Perché non tornano insieme...

Fil: Hanno litigato per quello. Giulia ha chiesto ad Henrik di dedicarle più tempo libero,tra una trasferta e l'altra senza rinunciare a nulla ma lui si è incazzato le ha dato dell'egoista e della menefreghista e non si è più fatto vedere. Così ha deciso di tornare in Italia

Ang: Giuro che a quel deficiente gli taglio l'uccello...

X: Filippo...

Ang: Eccolo là...parli del diavolo e spuntano le corna...

Henrik: Mi dispiace...

Ang: A me dispiace essere troppo paziente,ti avrei già disfatto...

Hen: Giulia?

Fil: Sta meglio,è stato solo un calo di pressione

Hen: E il bambino?

Ang: Ah e ora quindi te ne frega qualcosa...

Hen: Per favore,come sta il bambino? Filippo giuro che se l'ha perso...

Ang: Il fidanzatino perfetto che fa le corna alla moglie incinta...

Hen: Mio figlio come sta?

Fil: Sta bene.

Hen: Posso entrare?

Ang: Secondo te? Noi siamo qua a contare le molecole dell'aria non stiamo mica aspettando di avere l'okay per vederla.

[Flashback di Giulia]

Non potevo crederci alla foto che aveva pubblicato. Henrik era in Italia,ero certa che sarebbe venuto a Trento.

Andai a dormire. La mattina quando mi alzai Pippo stava già preparando la colazione. Presi il telefono e mentre girovagavo per i social trovai una foto di Tonje ed Henrik a Milano,insieme,che si baciavano sotto il duomo.

Scesi in cucina per andare a far vedere a Lanza la foto. Ma non appena arrivai tra le braccia del mio migliore amico tutto iniziò a vorticare,mi sentivo debole.

Instagram Filippo LanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora