A quel punto Scott si era sentito mancare,non capiva cos'era quella sensazione terribile,poi capì: era il suo cuore. Il suo cuore era come sprofondato,per cadere in un senso di dolore e nostalgia.
Nostalgia. Nostalgia di quella ragazza,che molto tempo prima gli aveva toccato il cuore,più di come ci era riuscito chiunque altro. Nostalgia dei sua baci. Dei suoi abbracci. Di quando lo calmava,stringendogli la mano così forte da farlo ritornare in sè. Nostalgia del suo punto fisso. Nostalgia del suo primo amore.
Allison si era fatta sentire. Non sapeva come,ma aveva provato ad entrare in contatto con Lydia,non sapeva neanche il perché.Il licantropo si era bloccato davanti a quella porta. Tutti i ricordi di Allison stavano raffiorando nella sua mente come una bufera di neve, rapidi e confusi. Per un attimo, gli sembrò persino di aver sentito la sua voce,che gli parlava,gli spiegava che lassù era tranquilla,stava bene,ma poi la voce svanì,sempre più lentamente,sempre di più.
Nel frattempo la biondo fragola e il ragazzo,accanto a lei,si erano preoccupati. Il giovane lupo era immobile ormai da circa 10 minuti.
<Scott?Stai bene?>
Nessuna risposta dal lupo.
<Scott!>
<mmh?!?> Il ragazzo si era risvegliato dai suoi ricordi.
<Cosa ti è preso?>
Scott non lo sapeva. Ormai aveva superato quasi del tutto la morte di Allison. Scott sapeva che Allison si sarebbe trovata bene anche lassù,sapeva che Allison c'era ancora tra loro.Ma detto così,all' improvviso,era come aver ricevuto uno schiaffo in piena faccia.Allison non poteva essere ritornata. Certo,con tutto ciò che era accaduto a Beacon Hills,sarebbe potuto succedere,ma non Allison, Allison era un' umana.
Poi lo sentì. Un urlo disumano prevalse nella casa.