6. Look

112 8 10
                                    

No. Allison non era tornata. Non ci poteva credere. Non capiva se era in un sogno o in un incubo. Qualche tempo prima,la sua gioia sarebbe stata infinita dopo questa notizia. Ma adesso no. Non sarebbe riuscito a vederla,senza rivivere tutti i momenti insieme. Senza scoppiare in un pianto disperato. Senza poterla baciare,almeno un ultima volta. Non sarebbe più stato un bacio pieno di amore. Quei baci lunghi,quei baci che sprizzavano scintille. Quei baci a cui Scott non poteva resistere.

Non sapeva in che forma era tornata. Se era un angelo,o una persona reale. Non lo sapeva. Non sapeva nemmeno se avrebbe voluto rincontrarla. Per Scott,quell' addio, Allison tra le sue braccia,che mormorava le sue ultime parole. Le parole che tutt'ora Scott ricordava perfettamente. Le sue ultime parole d'amore,era stato più che sufficiente. Non voleva soffrire per rivedere la persona che avrebbe dovuto salvare. La persona che avrebbe VOLUTO salvare. Però non ce l'aveva fatta,era rimasto lì,fermo,sentendo le parole per cui Allison stava spendendo i suoi ultimi minuti,il suo sangue.

Lydia piangeva,un pianto di nostalgia,un pianto di gioia. Stiles era sconvolto. Si era sempre sentito colpevole della morte di Allison,se davvero era tornata,non avrebbe voluto rivederla. Sembrava così assurdo tutto ciò,ERA assurdo.
Fatto sta che Lydia non si era mai sbagliata,o meglio, quasi mai.

In quella casa stava regnando il silenzio. Un silenzio che a Scott sembrò un eternità. Come avrebbe reagito Argent? E Lydia,cosa avrebbe fatto Lydia? Scott non lo voleva ammettere, ma aveva paura. Non sapeva precisamente di cosa,ma aveva paura.

<E adesso che si fa?>
<Non lo so.> la voce di Lydia era assente.Guardava in un punto fisso,dietro Scott.
<Lydia,cos'hai?> il marito si preoccupava sempre di più.
<Guarda>

Allison Argent|| I'm here Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora