Nathan's pov
Dopo la serata passata a giocare a Fifa io i ragazzi siamo usciti ogni giorno. Clary dorme ormai da due settimane e io vado li tutti i giorni a chiederle di svegliarsi, ovviamente, invano. Ogni volta che incrocio Alyssa nei corridoi della scuola righio e non le salto addosso solo perchè c'è sempre Louis che mi trattiene. Ogni volta che la guardo truce lei scoppia a piangere e Azel (il pennuto montato che le sta dietro peggio di un cane) la porta via. Scusate ma cosa si aspetta? Clary è in coma per colpa sua! Ripeto IN COMA! Uno di questi giorni la meno! Me ne fotto che è femmina. Comunque....Cameron non si mai vedere, è sempre da Melody, Malonie o come accidentaccio si chiama, non che me ne freghi qualcosa ma a Louis la cagnetta non piace. Mi faccio una doccia veloce che dovrebbe portarmi via dai miei pensieri, ma, ivece, me li fa aumentare notevolmente. Esco. Prendo i boxer e me li infilo, per poi posizionarmi davanti alla cabina armadio e scegliere il mio outfit di oggi. Opto per un jeans azzurrino e strappato sulle ginocchia, maglietta bianca a maniche corte e sopra una camicia stile boscaiolo rossa a quadri. Mi passo una mano nei capelli biondi e decido di mettere una catenina attaccata al jenas, che quando cammino mi sbatte contro la coscia. Dopo aver preso portafogli, chiavi e telefono vado in cucina dove trovo Louis che prepara la colazione. È mattiniero pure di domanica! Ma come fa?
<<'Giorno Nathan>> Mi saluta senza voltarsi. Rispondo al saluto a mi appoggio all' isola di marmo nero.
<<Che c'è per colazione?>> Chiedo sbirciando dentro la padella.
<<Uova, bacon e arance>> Mi avvicino di soppiatto e rubo un pò di uovo dalla padella.
<<EHYYYYYYYYYYYY!!!!!>> Louis in cucina è peggio di una mamma, e così mi becco una cucchiaiata sulla mano.
<<AHIA IDIOTA!>> Ci guardiamo e scoppiamo a ridere in simultanea. Ci ricomponiamo e mangiamo.
<<Vai da Clary?>> Annuisco in risposta. Tanto lo so che verrà anche lui.
<<Aspettami vengo anche io>> Ecco, appunto.
<<Ti do cinque minuti>> Rispondo sbrigativo. Annuisce e scatta verso camera sua. Dopo cinque minuti esatti arriva. Si è vestito con un jeans nero e con la catenina, tipo la mia, una maglia grigia e una felpa adidas aperta, sempre nera.
<<Andiamo con la tua macchina rossa?>> Rispondo affermativamente e ci avviamo verso l' ospedale.
Clary's pov
La Dea mi guarda compassionevolmente.
<<Quindi, se ho capito bene. Mio fratello, in preda ad una crisi d'eroismo, ha deciso d' inoltrarsi in una base nemico, DA SOLO?>> Vedo la Dea annuire.
<<MA SE È SOPRAVVISSUTO LO AMMAZZO IO QUEL COGLIONE!!>> La Dea mi guarda e mi dice seria:
<<Salvalo figlia mia...e dagli una bella strigliata a Emmet, se la merita>> La guardo decisa e un piccolo ghigno malvagio increspa le mie labbra.
<<Voglio tornare indietro>> Luna annuisce. Chiude gli occhi e protende le mani, dalle quali, dopo pochi secondi, esce una nebbiolina bianca che mi avvolge in modo delicato e lento.
<<Clary ultimo consiglio! Gli hunter sarebbero felici di aiutare>> Annuisco e la nebbiolina mi avvolge completamente trascinandomi nell' oblio.
"Arrivo Emmet e giuro che t'ammazzo"
Nathan's pov
Sono appena arrivato in ospedale e mi fiondo nella camera 666C seguito da Louis. Entro e mi metto nella sediolina vicino lettino che ormai è il mio posto fisso da due settimane. Prendo la mano di Clary tra la mia e con l'altra le accarezzo i capelli.
<<Ci stai facendo impazzire piccola peste>> Sento la porta aprirsi e fisso lo sguardo sulla figura che appena entrata... Melany.
<<Ciao cucciolotto>> Ringhio infastidito. Dio che oca!
<<Melany vattene! Sei la ragazza di Cameron, no? Vai a scassare le palle a lui!>> Se non si fose capito Melany sta alquanto antipatica a Louis.
<<Senti...>> Si interrompe improvvisamente. La macchinetta che teneva i battiti del cuore di Clary è ferma...il suo cuore si è fermato!
<<Melany chiama un dottore! ORA!>> Le urlo dietro e lei scatta verso la porta.
<<No,no,no,no,no,no,no,no Clary! Non puoi morire! Clary no!>> Inizio a singhiozzare e intanto è entrato il dottore che poggia la mano sul petto, all' altezza del suo cuore (di Clary)e le fa diversi esami senza battere ciglio... È passata mezzora.
<<Mi dispiace...>> No, Clary non abbandonarmi.
<<NO>> Singhiozzo più forte e tengo la sua mano tra la mia. Improvvisamente sento una piccola stretta.
<<CLARY!>> MI tiro su di scatto e la fisso. La macchinetta ha riniziato a fare quel beep, che ora per me è il più bel suono del mondo. Il corpo di Clary è colto da uno spasmo e poi inspira bruscamente. Spalanca gli occhi e li fissa su di me.
<<Nathan p-perchè p-piangi?? È morto qualcuno?>> La tiro seduta e la abbraccio.
<<Eri morta tu Clary! Il tuo cuore aveva smesso di battere. Pensavo di averti persa.>> Un' altra lacrima sfugge al mio controllo e lei, prontamente, l'asciuga.
<<Sono dura a morire io Nathan>> Le sorrido e nascondo la testa nei suoi capelli.
<<Vieni Louis>> Il biondo come se non aspettasse altro si fionda verso di noi e ci abbraccia. Finito il momento abbracci Clary mi guarda e dal suo sguardo capisco al volo. i Dødens Engler dovevano tornare.
<<Rispolveriamo le armi Nathan, so dove tengono Emmet, E gli hunter saranno felici di aiutarci>>
Spazio meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:
HELLO EVERYBODY! Allors? Piaciuto?
SO che non è il massimissimo ma oggi l' immaginazione è andata a cagare...oooops, pardon, è andata a defecare!
Vabbè raga grazie ed adiosss
bacionesss
by emmacutie05
STAI LEGGENDO
Ibrida *SOSPESA*
FantasyClary è un licantropo, almeno così le hanno fatto credere. In realtà lei è un ibrido tra un licantropo(suo padre Jagho), un demone(sua madre), ma lo è anche tra angelo ed vampiro, è una creatura potente e Quando scoprirà la sua vera natura il padre...