Clary' s pov.
<<Salve....Mia Dea>> Ho davanti la Dea Luna in persona e, sinceramente, i libri e le diverse descrizioni non le rendono giustizia.
<<Alzati figlia mia>> Eseguo l' ordine e, lentamente, mi tiro su.
<<Mia Dea... sono onorata di poterle parlare personalmente>> Abbassso la testa in un inchino solenne. Il tono che ho usato è pieno di ammirazione e rispetto. Sento sbuffare e alzo la testa stralunata. (Interferenza autrice: Battutonaaaaaaaaaaaaaa.... Lei parla con la Dea Luna ed è stra-LUNATA!!!! AHahahahaha...vabbè evaporo)
La Dea mi punta un dito addosso
<<Clary o la smetti di essere formale e farmi sentire vecchia oppure...oppure...vabbe oppure succederà qualcosa di molto brutto!>> Guardo la Dea e, involontariamente, scoppio a ridere. Lei mi guarda con una sottospecie di broncio ed io smetto di ridere ed arrossisco.
<<M-mi s-scu...ehm I-io S-scusa, c-cioè>> Balbetto e ammetto che sembro una completa idiota e, forse per questo la Dea scoppia a ridere. Smette dopo 5 minuti buoni, dove penso abbia perso un polmone e mi sorride con fare materno...(?)
<<Oh Clary chiamami pure Luna e dammi del tu>>
<<Come deside...ehm come vuoi tu Luna>> Mi correggo velocemente e la vedo annuire divertita.
<<Clary che ne dici di tornare? stai facendo morire di paura Nathan e Louis>> La guardo con espressione interrogativa.
<<Ma io sono qui solo da poche ore>> La Dea mi guarda apprensiva e mi sorride...Ma non è che le rimarrà la paralisi facciale per quanto sorride?
<<Cara sei qui da due settimante>> Ahhhhhh...Aspe ma WTF????
<<Mia Dea io tornerò ma prima io vorrei sapere una cosa>> Ho la possibilità di sapere di Emmet e, sicuramente, non mi tirerò indietro.
<<Chiedi figlia mia e ti sarà detto>> Okay Clary, ce la puoi fare, ora respira e chiedi.
<<Voglio sapere che cosa è successo a Emmet e, soprattutto, dov'è. So che c'è qualcosa sotto...Emmet non ci abbandonerebbe mai>> mi salgono le lacrime agli occhi a pensare al mio fratellone ma, molto presto, quelle lacrime si trasformano in una rabbia cieca a sentire le parole della Dea.
<<Vedi Clary...>>
Nathan's pov
durante le 2 settimane in cui Clary "dorme"
Io e Louis il film non lo abbiamo nemmeno finito, eravamo stremati e ci siamo addomertanti neanche dopo metà. Adesso sono precisamente le 3.55 del mattino e, oltre al russare incessante di Louis, la casa è immersa in un silenzio inquietante. Indosso solo dei pantaloni della tuta grigi quando sento uno spostamento d' aria improvviso alla mia destra. Poso il bicchiere di vetro sull' isola di marmo nero e mi giro di scatto, vedendo degli occhi rossi e bianchi nell' oscurità. Attivo la modalità demone, ali marroni mi crescono velocemente sulla schiena e i miei occhi diventano neri con delle scaglie rosso acceso. Altro spostamento d' aria alla mia sinistra, ma stavolta non sono impreparato, con uno scatto della mano affero un gomito e stringo forte. Con l' alta mano creo una sfera di fuoco e la lascio sospesa ne vuoto. È abbastanza luminosa da schiarire il volto del tizio-occhi-rossi-e-biachi. Faccio in tempo ad avvicinare il viso per guardarlo meglio che le luci s' accendono d' improvviso e le risate di ragazzi si diffondono nell' aria. mi guardo attorno, sullo stipite della porta c'è un Louis con maglietta nera e pantaloni della tuta grigi. vicino al divano c'è Jerome ( il vampiro moro con gli occhi caramello vicino al quale mi sono seduto oggi).
<< Scusa non è che mi molli?>>mi giro verso il ragazzo a cui tengo il gomito e lo lascio di scatto borbottando uno "scusa". Riscoppiano tutti quanti a ridere...ma che è oggi? La giornata prendiamo per il culo Nathan?
<<Eddai amico lasciati andare!!! Comunque lui è Jerome-Dice Louis indicando il moro e io gli rivolgo un cenno di saluto con la testa- E lui è>> Non riesce a finire la frase che viene interrotto dal diretto interessato
<< Piacere Jackson detto JJ>> Mi allunga una mano che prontamente stringo in segno di saluto.
<<Nathan>> mi presento.
<<Il migliore amico di Clary, giusto?>> Mi chiede JJ. Annuisco in risposta.
<<Adesso vi conoscete...Partita a Fifa?>> Guardo Louis abbastanza diffidente ma alla fine accetto, insomma, non voglio passare per il bacchettone del gruppo! Prima che nessuno possa muovere un dito, scatto verso la sala giochi che si trova nella parte est della reggia. spalanco la porta di legno e mi butto, letteralmete, sul divano, occupandolo tutto. dopo 2 secondi sento la porta sbattere e mi ritrovo davanti 3 ragazzi che si guardano complici e con un sorriso che non promette nulla di buono. Prima che possa realizzare il per chi o il per come mi ritrovo addosso Louis,JJ e Jerome.
<<Alzatevi balenottere obese!>> Mi dimeno sotto di loro e li scaravento giù dal divano. JJ si alza indignato e, indicando i muscoli della braccia dice
<<Questo non è grasso! Sono i frutti di anni di palestra!>> detto questo mette un broncio esilarante e io, come anche Jerome e Louis scoppiamo a ridere. Dopo poco anche JJ si unisce alla ridarola. Finito mi metto seduto e solo ora noto che JJ e Jerome sono molto simili: Hanno gli stessi lineamenti spigolosi e gli stessi capelli mori, l' unica differenza sono gli occhi (JJ occhi verdi e Jerome occhi caramello) e il carattere, JJ sembra essere il burlone e Jerome quello più ragionevole.
<< Ragazzi ma siete fratelli?>> "Evviva la delicatezza!" esclama il mio lupo " zitto tu!!" rispondo.
<<Si lo siamo>> Rispondono all' unisono...brrrrr sono inquietanti.
<<Non rifatelo. È inquietante!>> Esclamo in modo teatrale. Riprendiamo a ridere.
L"Che imbecilli che siete"
D" sono d'accordo"
N" che Rompi palle che siete "
L&D "EHY! VA CHE NOI SIAMO TE"
N" Ma da quando andate d' accordo voi due?"
L" andiamo d' accordo solo su poche cose"
D" infatti"
N"esempio?"
L&D "Clary"
Chiuso il collegamento con le mie 2 parti mi rattristo un poco.
Clary...
ANGOLO MEEEEEEEEEEE
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sciauuuuu a tutti/e
Ho aggiornato perchè non ho nulla da fare!
Avete fatto carnevale?
Vi siete vestiti?
Da cosa?
comunque L= Lupo di Nathan
D= Demone di Nathan
detto questo evaporooooooo
Adiossss
by emmacutie05
STAI LEGGENDO
Ibrida *SOSPESA*
FantasyClary è un licantropo, almeno così le hanno fatto credere. In realtà lei è un ibrido tra un licantropo(suo padre Jagho), un demone(sua madre), ma lo è anche tra angelo ed vampiro, è una creatura potente e Quando scoprirà la sua vera natura il padre...