Merilion's Pov
Alzo la testa e ringhio allo sconosciuto.
COMPAGNO, COMPAGNO.
NO! Non può essere.
Guardo il ragazzo che mi ha toccato la guancia. Oh Mia Dea! È un Dio greco questo! Ha i capelli scompigliati e bagnati per la pioggia, sono neri come il carbone e reprimo a stento l' impulso di sporgermi e accarezzaglieli, i suoi occhi caramello mi scrutano in silenzio, ha un corpo scolpito, fasciato da una maglia nera e da dei jeans skinny. Prova a riaccarezzarmi, tendendo la mano verso il mio viso. Io Ringhio forte, ma lui non si da per vinto ed avvicina ulteriormente la mano al mio viso. Appena mi tocca la guancia però lo guardo e ghigno mentre con uno scatto gliela mordo. Lui ritira velocemente la mano scuotendola e imprecando, facendomi sfuggire una risatina. Sentendomi ridere il ragazzo si gira di scatto e mi guarda incantato, si avvicina ma io ringhio d'avvertimento.
<<Non mi fai paura Cucciolo>> Reprimo un sorrisino per il soprannome e vedendolo avvicinarsi entro in panico e l' unica cosa che faccio è la prima che mi viene in mente: Corro. Scatto in piedi e inizio a correre, sentendo dietro di me le imprecazioni del mio presunto compagno. Ghigno divertito, non mi prenderà mai. Giro la testa per vedere se mi sta rincorrendo, ma in quel momento vado a sbattere contro un albero. Mi preparo all'impatto col terreno ma sue braccia muscolose mi tengono per non farmi cadere...Aspetta, da quando gli alberi hanno le braccia?? Alzo lo sguardo e vedo che non sonoandato a sbattere contro un albero, ma bensì contro il Dio....Ehm volevo dire contro il ragazzo di prima. Annuso l' aria e mi do dello scemo da solo: è un vampiro! E se fosse uno degli scagnozzi di Erik?
<<Cosa vuoi?>> Domando duro, vedo il mio compagno intristirsi per il tono che ho usato, ma questo è solo un attimo, subito ricompare sul suo viso il higno di prima...Dea glielo strapperei a morsi. Vedo che avvicina la bocca al mio orecchio e sussurra delle parole che mi fanno venire i brividi.
<<Voglio te>> Sussurra provocante, vuoi giocare? Allora giochiamo! Mi avvicino piano al suo viso, sempre di più fino a sfiorargli le labbra con le mie.
<<Non mi avrai. Non Apparterrò a nessuno, se non a me stesso>> Detto questo mi divincolo e velocemente riesco a scappare da Lui. SOno 5 minuti che corro e sento uno spostamento d'aria vicino a me. Faccio in tempo a frenare la mia corsa folle quando vedo il vampiro davanti a me che ghigna, con le braccia muscolose incrociate sul petto.
<<Sbagliato, Cucciolo. Tu mi appartieni. Tu. Sei. Mio.>> detto questo mi intrappola tra il suo corpo ed un albero, mi guarda negli occhi e si avvicina lentamente, facendo prima sfiorare le nostre labbra, strofinandole leggermente. Io ringhio di disapprovazione e faccio per avvicinarmi ancora di più ma le sua mani mi intrappolano e non mi fanno avanzare di un solo millimentro.
<<Sei impaziente, eh?>> chiede ghignando in modo sexy. Mo ti faccio vedere io chi ride. In un suo momento di distrazione faccio uno scatto con la testa, baciandolo rudemente, bacio che lui ricambia. Gli prendo il labbro inferiore tra i denti e lui geme facendomi sorridere. Mi mette le sue grandi mani sotto le cosce e mi fa sbattere la schiena sul tronco dell'albero. Mi stacco improvvisamente mordendomi le labbra pe rnon urlare dal dolore, non che lui mi abbia fatto male, ma i segni delle frustate fanno ancora male. Il ragazzo mi mette giù bruscamente e, nello stesso modo mi fa girare di schiena. Prova a togliermi la maglia ma io mi irrigidisco e non glielo permetto, provocandogli un ringhio guttuale.
<<Togliti. La. Maglia.>> Ordina. Stringo il labbro inferiore tra i denti e squoto la testa. Vedo gli occhi del ragazzo ingrandirsi e incupirsi, quando posa una mano sulla mia maglia. Ora che vedo la sua mano noto che è scarlatta. Ha del sangue sopra. il mio sangue.
<<Togliti la maglia, addesso!>> Lo faccio riluttante e sento un tocco leggero sulla mia schiena lacerata. Sento dei singhiozzi e mi giro immediatamente, il ragazzo sta piangendo, sta piangendo per me. Sorrido intenerito e gli alzo il viso, prima rivolto verso terra.
<<Ehy, non piangere, non è colpa tua.>> Lo vedo annuire e dopo, con mia sorpresa mi abbraccia infilando la testa nell' incavo del mio collo, strofinandoci il naso,come un cucciolino. Lo coccolo un po fino a che lo seno calmarsi. Si stacca da me e mi bacia dolcemente, procurandomi diversi brividi. Ci stacchiamo e accarezzandomi la guancia mi fa una domanda.
<<Chi è stato? Dimmelo, lo ucciderò con le mie mani per averti toccato.>> Il labbro inferiore inizia a tremarmi e il mio sussurro gli arriva dritto alle orecchie facendogli dilatare le narici e incupire gli occhi caramello.
<<Erik>>
Spazio autrice pazza:
Buongiornssimamente buongiorno, anche se il tempo non è dei migliori.
Allora? Vi sono mancata? ahaha
Che ne pensate di Merilion e il ragazzo dagli occhi caramello? (mini spoiler...è Jerome, ma shhhh)
detto questo adioooosssss e buoni llama a tutti
baciones
by emmacutie05
STAI LEGGENDO
Ibrida *SOSPESA*
FantasyClary è un licantropo, almeno così le hanno fatto credere. In realtà lei è un ibrido tra un licantropo(suo padre Jagho), un demone(sua madre), ma lo è anche tra angelo ed vampiro, è una creatura potente e Quando scoprirà la sua vera natura il padre...