Cap.4

677 28 24
                                    

POVS AXEL

"ho davvero visto Clary piangere per me?"

"La Clary di ghiaccio che non piangerebbe nemmeno sotto tortura?"

"No probabilmente era il veleno che mi faceva vedere quelle cose....si tipo illusioni...."

Questi sono i pensieri che mi frullano per la testa. Sono steso sul letto con fasciature dappertutto! La mia guarigione accellerata non funziona perchè quella stronza mi ha inniettato un veleno particolare misto allo strozzalupo e argento...se non fosse stato per Emmet e Clary adesso sarei all' inferno.

Sono immerso nei miei pensieri quando sento bussare alla stanza della mia camera.

<<Avanti>> moromoro. Appena vedo chi ha bussato rimango pietrificato per 15 secondi buoni. Mi aspettavo tutti tranne che lui.

<<N-Nathan?>>balbetto...dio mio sembro un ritardato! "sveglia Axel riprenditi daltronde è solo migliore amico di Clary...la belliss- STOP! Axel ma ti senti pensare? ti stai rammollendo!"

<<Come va Axel?>> domanda il biondo.

<< A parte le costole ammaccate, il polmone perforato, il braccio rotto e la quasi morte per strozzalupo e argento?>> domando retoricamente con un sorriso amaro sulle mie labbra.

<<conciato maluccio eh?>> un sorriso si dipinge sulle labbra piene del biondino. Ma non uno di quei sorrisi straffottenti..no il suo era dispiaciuto?...

Detto qusto lo faccio accomodare sulla poltrona posta vicino al letto e chiaccheriamo per circa un' ora emmezza.




<<...E Clary?>> domando io  alla fine metre Nathan si dirigge verso la porta, con un leggero imbarazzo che mi dipinge le guance di un rosso appena accennato.

Sospira <<Era molto preoccupata per te Axel...Inutile dire che l'ho vista piangere per la prima volta da 13 anni per una persona.>> Detto questo mi sorride ed esce dalla porta, che si chiude con un tonfo sordo.

E io mi riaddormentai con un sorriso da ebete in faccia per la consapevolezza che mi vuole bene e che sono fortunato ad averla come amica. Inutile dire che sognai i suoi bellissimi occhi verdi e le sue labbra rosse e piene.








POVS CLARY.

Mi risveglio dalla perdita di sensi causata da Emmet. Mi rigiro nel mio letto che avrei dovuto lasciare il giorno dopo. Con non so quale forza di volontà mi giro e vedo che sono le 11 del mattino...bene senza sensi per nove ore....fantastico.

Mi alzo e mi vesto con jeans, felpa abnorme di Emmet (sgraffinniata la settimana scorsa) e le mie immancabili superstars.Mi dirigo in cucina, non prima di essermi truccata leggermente, e noto che Emmet non c'è....strano di solito a quest'ora fa colazione...noto solo ora mio padre addormentato sul divano in sala con una lettera in mano...non prevedo nulla di buono.

Vado verso di lui e, senza svegliarlo, prendo la lettera e leggo:

CIAO PAPà, ME NE SONO ANDATO, NON TORNERò. NON DISPIACETEVI PER ME, CONTINUATE COME SE IO FOSSI LI...CON VOI. TI VOGLIO BENE, COME NE VOGLIO A CLARY, PICCOLA TI PREGO NON DISPIACERTI E NON ODIARMI. TI VOGLIO BENE MA HO PRESO LA MIA DECISIONE.

ADDIO

                                                                                                           PER SEMPRE VOSTRO EMMET.



La calligrafia è tremolante e ci sono segni di lacrime...se era triste perchè ci ha lasciati? Mi porto una mano alla bocca e lascio che le lacrime si impossessino del mio viso facento colare il trucco messo poco prima.

Perchè mi ha lasciata? Senza salutare...solo con una lettera senza nulla...nemmeno un indirizzo. Mi asciugo le lacrime con foga e vedo che mio padre si è svegliato e cerca di trattenere lacrime e singhiozzi.

<<Papà.....>> non finisco la frase ma mi butto su di lui, e tutti e due ci sfoghiamo in un pianto liberatorio per aver perso una persona che credevamo ci volesse bene, che invece se ne è andata come se non gliene fregasse nulla di noi! Lasciandoci una stupida lettera!

<<Clary...io....>> prova a dire.

<<papà tranquillo, oggi andrò con Nathan alla scuola per sovrannaturali e... e cercheremo di dimenticare....dobbiamo essere forti, per il branco>> lo vedo annuire e ricomporsi poco dopo.

<<vado nel bosco>> annuisce ancora e io mi fiondo fuori e in meno di 2 secondi sono trasformata e ululo il mio dolore alla Dea Luna.




Sono le 15....tra poco arriverà Nathan  e andremo alla scuola. Io e mio padre abbiamo pranzato in totale silenzio per poi dare la notizia della scomparsa di Emmet al branco. c' era chi piangeva e chi era dispiaciuto e chi, come me, deluso o arrabbiato.(ovviamente quando sarò pronta dovrò prendere il posto di Alpha)

il suono del campanello che suona mi distoglie dai miei sentimenti. Vado ad aprire ed un Nathan vestito con una divisa ridicola, tipo quella delle accademie come la mia del resto(unica differenza è che io ho la gonna), mi sorride.

io non ce la faccio e gli scoppio a ridere in faccia.

<< si si okay sono ridicolo...possiamo andare ora?>> Appena realizzo che dobbiamo andare mi rattristo un poco. saluto mio padre e gli amici, ci diriggiamo sulla macchina rossa del biondo.

Dopo tre ore di viaggio siamo arrivati davanti ad un castello gigante.

<<Nathan ma che cazz...>> lui mi interrompe rosso di imbarazzo.

<< CLary tuo padre non te l'ha detto ma per la nostra permanenza dovremo vivere con Deff e Cam>> NO NO NO NO NO!!!!!!!!!!!! VI PREGO DITEMI CHE STA SCHERZANDO!

<< Tu mi stai dicendo che io dovrò vivere a tempo indeterminato con una specia di principe demone viziato e putt....>>

<< eh già ragazzina. Dovrai vivere con me.... non sei contenta di vivere con una specie di principe demone viziato e sexy per giunta?>> conosco fin troppo bene questa voce, mi giro e vedo Cam in tutta la sua spregievole forma: capelli neri con qualche ricciolo indomabile,  due pozzi azzurrissimi come occhi e un fisico muscoloso e asciutto.

<<Cameron James Black ti pare questo il modo di accogliere gli ospiti?>> esclama Deff (suo padre) apparso proprio ora dietro il figlio....a guardarli sembrano fratelli

<<Deffrison>> mormoro in saluto segiuta da Nathan.

<<Clary, Nathan prego seguite Cameron sarà lieto di accompagnarvi nelle vostre stanze>>

<< ovviamente>> risponde il diretto interessato.

Stringo la mano di Nathan e insieme ci diriggiamonella nostra nuova casa......

Se sono pronta per l' inferno? si lo sono.

ANGOLO ME

Ciaooone a tutte.....scusate per l' imperdonabile ritardo, il capitolo non so se vi può piacere....fatemelo sapere con dei commenti. 

E nulla....scusate per eventuali errori di grammatica e/o di battitura.

baci miei piccoli  ibridi...alla prossima

by emmacutie05

Ibrida *SOSPESA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora