Cap. 3

681 37 15
                                    

Clary.
Axel è a casa sua è sveglio ma fa fatica a guarire.
Sono in camera mia e sento Emmet e Jagho discutere animatamente.
<< devi diglielo Jagho! X quanto glielo vuoi tenere nascosto? È tua figlia e ha il diritto di sapere!>> Emmet è davvero incazzato. Stanno parlando di me è un nuovo interesse si fa largo dentro la sottoscritta.
<<l-lei non è pronta! N-non ancora.>> sento papà balbettare. Il più grande alpha di tutti i tempi che balbetta? Ma cossss...?
<<no Jagho tu non sei pronto! Clary ha 17 anni! È coraggiosa, determinata e una perfetta cacciatrice! Cosa aspetti a diglielo?>>
Emmet sputa queste parole con freddezza e rabbia.
Ora basta voglio sapere. Prendo coraggio ed esco dalla stanza.
Corro giù per le scale e piombo in soggiorno con grazia.
<<cosa devi dirmi Jagho?>> chiedo a mio padre. Lui sospira pesantemente e mi fa cenno con la mano di sedermi.
<<siediti Clary. La storia sarà lunga. Non fare domande e non interrompermi chiaro?>> faccio cenno di sì con la testa e mio padre inizia la storia.
<< vedi Clary....tanto per iniziare tua madre non era un lupo ma ecco....un demone...se te lo stai chiedendo...ehm...sì. Tu ed Emmet siete ibridi. Tranquilla nessuno vi ucciderá, io non lo permetterò!dovete sapere che non siete gli unici ibridi in questo branco. Anche. Nathan è meta lupo e metà demone.-Nathan io ti uccido! Penso- vedi ehm...ora che sai da domani andrai in una scuola di creature...niente umani. e se pensi che il tuo matrimonio con Axel sia annullato...scordatelo! Tu e lui vi sposerete!>> le ultime parole le dice come per rassicurare se stesso, ma io non ci stò! Ora basta starmene buona!
<<senti papà mi hai appena detto che mia madre è un demone! Che il mio migliore amico è un ibrido, una creatura a cui io davo la caccia, dovrò andare in una stupida scuola con vampiri e altri esseri schifosi e ora tu pensi al matrimonio con Axel?!  Ma dico io?! Io NON MI SPOSERÒ CON IL MIO AMICO! È come se non bastasse è un dongiovanni! Ora basta! IO decido del mio futuro! IO decido con chi sposarmi e IO dico che con Axel non mi sposo, punto!>> ho urlato quasi tutto il discorso e ora la rabbia cresce in me. Sento un pizzichio agli occhi, li sento bruciare tantissimo e mi fanno male le scapole.
<<Clary ora calmati>> dice Emmet, che fino ad ora era rimasto in disparte.
<<zitto! Tu lo sapevi! E non mi hai detto nulla! Ora non hai il diritto di parlare!>> mi arrabbio ancora di più. Mi sento rinata. Vedo mio padre fissarmi e credo di aver capito. Corro in bagno e li le vedo. Due enormi ali marroni che sfumano fino a diventare bianche. Vedo anche i miei occhi: una mescolanza tra nero, rosso e giallo. Mi calmo e torno come prima. Le forze mi abbandonano facendomi cadere sulle piastrelle bianche del bagno. E l' ultima cosa che vedo sono 2 occhi verdi spaventati appartenenti a Emmet. Poi le tenebre mi avvolgono e piombo in un sonno senza sogni.









Mi risveglio e sono nella mia stanza, non so quanto ho dormito.
Voglio alzarmi ed  andare a chiedere scusa ad Emmet. Gli ho risposto malissimo e non se lo meritava. Provo a mettermi seduta ma una fitta dolorosissima mi colpisce testa e per poco non urlo. Faccio un altro tentativo ma il dolore aumenta e persiste. Mi lascio sfuggire un ge,isto di dolore e stringo forte gli occhi. Improvvisamente sento delle mani grandi e forti posarsi sulle mie spalle. Apro gli occhi e mi immergo bel verde degli occhi di mio fratello. Con le mani sulle mie spalle spinge dolcemente nell' intento di farmi sdraiare.
<<Clary non ti sforzare>> ha la voce dolce, seria e preoccupata al tempo stesso.
<< è normale che ti senta stanca come è normale avere il dolore alla testa se è quello che ti stavi chiedendo.>>
Dio mio che male!!!! La mia testa!
Mi distendo anche se di malavoglia, ma a quanto pare l'ho fatto troppo velocemente perché un altra fitta mi colpisce la testa.
Cerco di non farci troppo caso e, tenendo la voce più ferma possibile, chiedo  << Emmet quanto ho dormito?>>
<<2 giorni sorellina>> ma mi sta prendendo x il culo spero!
<<cooooooooooosa?>> ridacchia di gusto e poi aggiunge
<< ehi io ho fatto di peggio alla mia prima trasformazione!>>
<<quanto peggio? >> chiedo curiosa.
<<beh io ho dormito 9 giorni. Tu di meno perché sei speciale Clary. Ogni 1000 generazioni nasce un ibrido tra 4 specie: vampiro, demone, licantropo e Angelo. Tu sei questa creatura Clary! Sei speciale!!!>> afferma come se fosse fiero <<ma ti prego non dirlo a nessuno Clary. Molti vogliono questa creatura (te) morta>>
<< perché????!!>> chiedo spaventata.
<<ogni cosa a suo tempo, Clary, ogni cosa a suo tempo.>> detto questo si fa pensieroso e io approfittando del momento cerco di mettermi seduta. Lui se ne accorge e dice <<Clary se non la smetti ti faccio svenire così ti stai calmea! Chiaro?>>
<<E come faresti a darmi svenire grande maschio alpha?>> chiedo io con aria di sfida. Un sorrisetto compiaciuto si dipinge sul quel bellissimo volto e mi risponde semplicemente <<così>> alza la mano sfiorandomi la fronte. Chiude gli occhi e quando li riapre sono rossi e ha le ali. Si concentra e io percepisco come una sensazione di vuoto per poi perdere i sensi.

ANCORA?!

Ibrida *SOSPESA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora